Simon Cittati, molto conosciuto nel mondo delle bike essendo MTB PR and Communications coordinator di SRAM per l’Europa, è stato appena promosso come nuovo brand manager di comunicazione per RockShox e Avid. Simon, nativo di Roma, ha iniziato la sua carriera nel settore della bici nel 2004 come giornalista e fotografo per molteplici riviste italiane e internazionali. L’esperienza professionale di Simon comprende la gestione di una squadra corse in Coppa del Mondo Downhill e la gestione di PR e fotografia per la serie di corse Superenduro in Italia. Arrivato a SRAM nel 2009, Simon ha gestito il rapporto con i media europei di mountain bike, con la squadra europea di mountain bike di PR.
“L’esperienza di Simon porterà grande visione ed intuizione globale alla squadra di SRAM del Global Marketing e Communications. Siamo orgogliosi di averlo nel nostro Centro di Sviluppo SRAM a Colorado Springs “, ha Detto Elayna Caldwell , Brand Director di SRAM MTB.
“Sono onorato di avere l’opportunità di fare un passo così importante nella mia crescita professionale all’interno di SRAM. Le marche con le quali lavorerò, RockShox e Avid, sono in prima linea nell’innovazione del prodotto. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con i Product Managers ed il team del Global Marketing per spingere ancora di più il successo di questi marchi. “, ha detto Simon Cittati sulla sua nuova posizione in SRAM.