[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Con l’apertura delle iscrizioni e del nuovo sito, comincia il lungo cammino verso l’evento firmato Green Devils Team. Non solo ruote grasse: a metà settembre due giorni di festa per le strade di Sasso Marconi. Già oltre 600 gli iscritti grazie al Challenge Torpado e al MTB Ahead Tour.
La data è stata ufficializzata qualche mese fa, ma il cammino vero e proprio comincia ora: mancano cinque mesi alla sesta edizione della Sasso MTB Race, fissata per il 18 settembre. Puntare l’orologio del countdown verso la mattinata di domenica è però riduttivo, perché il Green Devils Team ha tutta l’intenzione di replicare la due giorni riproposta lo scorso anno, regalando a riders e famiglie una serie di appuntamenti a raffica, di cui la gara costituirà la punta di diamante. Il tutto in collaborazione con le realtà locali e la cittadinanza stessa di Sasso Marconi, offrendo anche alle più piccole associazioni e agli enti che operano sul territorio una vetrina importante come quella di un evento nazionale.
A iscrizioni aperte ufficialmente da poche ore, gli atleti già certi di un posto in griglia sono già più di 600, costituiti dal folto gruppo di abbonati ai circuiti MTB Ahead Tour e Challenge Torpado, che a settembre faranno tappa a Sasso Marconi. Oltre ai leader delle due kermesse, la Sasso MTB Race vedrà la vestizione delle maglie di Campione Marathon FCI per la regione Emilia Romagna, titolo assegnato in prova unica.
La pagina di riferimento della Sasso MTB Race è www.sassomtbrace.it (oltre alla pagina Facebook), completamente nuovo e rinnovato in ogni sua parte, dal quale è già possibile prenotare un posto in griglia di partenza, staccando il numero per uno dei percorsi proposti, che sia il marathon o il classic.
Web: www.sassomtbrace.it