Tutto pronto per la Granfondo Caveja – La Via dei Borromeo

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

12239398_618595378279652_3791622195721849855_o

Mancano due settimane alla seconda edizione della Gran Fondo che ripercorre l’antica via dei pellegrini da Rimini alla volta di Roma. Definiti i percorsi: il lungo di 40 chilometri con 1560 metri di dislivello con la scalata al Monte Carpegna e il corto di 20 chilometri con 600 metri di dislivello. Attesi tutti i migliori biker della zona, da Bucci Emanuele a Lunghi Simone (leader del Caveja dopo la terza prova). Ma non mancheranno Serghey Mikhailouski (MondoBici Tecnoplast) e i migliori atleti dell’Emilia Romagna, Toscana e Marche.

La prova è valida come quarta prova del campionato Caveja Bike Cup e terza prova del Romagna Bike Cup. Già oltre 400 gli iscritti alla manifestazione provenienti da molte regioni compreso il Trentino e i turisti stranieri in soggiorno nei Bike Hotel Cattolica. Le iscrizioni sono ancora aperte al costo ridotto di 15 euro sul sito www.sms-sport.it.

La manifestazione è promossa da tutti i principali alberghi della zona, nel quale soggiornando anche solo per una notte, il pettorale sarà in omaggio. Grande collaborazione poi della Pro Loco di Montecopiolo e dai Volontari del paese di Villagrande che sono pronti per farvi vivere una bella giornata di sport nelle loro splendide zone garantendovi tutti i servizi di una gara nazionale al minor prezzo. Il parco del Montone, il Castello di Montecopiolo, il Monte Carpegna e i Monte Palazzolo saranno i piatti forti di giornata. Il team Bike Valconca dopo la prima esperienza dell’anno scorso con la prima edizione svoltasi nel vicino comune di Monte Grimano con ben 600 iscritti, quest’anno punta a migliorarsi ancora per diventare a piccoli passi una classica del nostro ciclismo delle ruote grasse.

Appuntamento dunque il 1 maggio 2016 a Villagrande di Montecopiolo (Pu).

Per tutte le info www.cavejabikecup.it