[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
La Capoliveri Legend Cup, prova UCI Marathon Series, sta catalizzando l’attenzione di biker, media e tecnici del settore. La società veneta Cicli Olympia, sempre lungimirante, non ha voluto farsi sfuggire l’opportunità di essere partner tecnico dell’evento e negli scorsi giorni è stato siglato il contratto con cui la società di Piove di Sacco (PD) ha voluto essere al fianco della Capoliveri Bike Park per sostenere l’importante evento che, il 15 maggio 2016, sarà l’epicentro della mountainbike mondiale del settore marathon.
La scelta dell’azienda veneta, visto che la gara elbana fa parte del circuito Italian MTB Awards Scapin, è ricaduta sul suo brand Scapin, per il quale verranno realizzati, nelle giornate del 13-14-15 maggio, dei bike test che daranno la possibilità di provare la gamma bike.
Ricordiamo che la Capoliveri Legend Cup avrà una copertura mediatica di prim’ordine.
Alcamedia Videoproduzioni, produrrà le immagini per la trasmissione MTB Granfondo, in onda sul canale nazionale del digitale terreste “Nuvolari”, oltre che su numerose emittenti regionali, dove sarà possibile vedere una dettagliata cronaca della gara, e fornirà le immagini a RAI SPORT per la trasmissione “Radiocorsa”.
Bike Channel, il canale tematico si SKY, sarà presente e realizzerà un resoconto dell’evento. Anche la stampa specializzata sarà a Capoiveri, Solobike.it e Pianetamountainbike.it, sono solo alcune delle testate che hanno già confermato la loro presenza con inviati.
Il 15 maggio sarà un grande evento, non perdere l’occasione di “entrare nella leggenda”!
Tutte le info per iscrizioni e convenzioni sul sito http://www.capoliverilegendcup.it/