[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Il primo episodio della mini-serie ‘FULLY FOCUSED’ si intitola ‘La volontà di muoversi’ e ci fa entrare nella vita e nella carriera di uno dei migliori e dei più forti atleti nel mondo del fuoristrada: Florian Vogel che ci racconta le sue motivazioni, il suo modo di allenarsi e anche la sua vita quotidiana. A casa sua, a Rapperswill (CH), Flo ci porta a pedalare sulle sue strade e sui suoi trails e ci permette di esssere presenti mentre mette a punto il suo stato di forma allo Swiss Olympic House di Magglingen.
Il motore è acceso ed il viaggio nella stagione 2016 è già iniziato.
Nella mini-serie ‘FULLY FOCUSED’ seguiremo molto da vicino Florian Vogel durante la sua stagione 2016 da un punto di vista professionale e personale. Lo seguiremo nei suoi allenamenti, sui suoi trails, nelle difficoltà e nelle prove che ogni giorno deve affrontare per essere sempre ai massimi livelli, ma il Campione Europeo XC ed uno dei protagonisti della World Cup ci ha permesso molto di più, lasciandoci entrare nella sua famiglia e nel FOCUS XC TEAM per raccontarci il ruolo che hanno nella sua vita di atleta elite.
Le Olimpiadi, il Campionato del Mondo e la World Cup in agenda ci lasciano intendere che il 2016 non sarà per niente un anno tranquillo. Scopriamo allora il suo approccio alla preparazione, la gestione degli allenamenti, le tecniche che ha perfezionato nel corso della sua carriera e che cosa veramente importa nella vita di Florian Vogel.
Allenamento, tecnica e titoli vinti: Florian Vogel non lascia niente al caso e il 2016 ha tutte le caratteristiche per essere un anno memorabile. #fullyfocused