[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Countdown per l´11esima edizione della Gaes Titan Desert by Garmin. L´evento si terrà dal 24.04. al 30.04.2016, perciò mancano solo due settimana al via. Quest’anno si sono registrati ben 410 partecipanti che nell´arco di una settimana dovranno fare 660km, in tutto 6 tappe che si svolgeranno in diverse zone del Marocco.
Un percorso particolrmente EXTREME
La Titan é una delle manifestazioni più estreme del mondo. il percorso 2016 sará di nuovo molto duro e inizierà nella località di Ifrane, in mezzo all´Alto Atlante, dove i concorrenti troveranno temperature miti, al momento che nei primi giorni si trovanno ancora in alta montagna, ma questo cambierà quando la gara si sposterà in pieno deserto dove ci saranno anche più di 40Cº.
Nuove TECHNOLOGIE
Grazie a una partnership degli organizzatori spagnoli (RPM) con le due aziende Hispasat e Quantis- Nortis, i partecipanti dellaGaes Titan Desert by Garmin nei vari camp avranno sempre accesso ad Internet. Inoltre, chi da casa lo volesse fare, potrà seguirli in gara collegandosi nel sito ufficiale (Streaming), una tecnologia rivoluzionaria che dará ancora più qualità alla gara di MTB a tappe più dura del mondo!!
VIDEO UFFFICIALE DEL PERCORSO
Scoprite il percorso della Gaes Titan Desert by Garmin 2016 guardando il video. Le prime due tappe avranno base ad Ifrane, poi seguono, dopo un giorno di transfer, le altre 4 tappe nel deserto marocchino. Un percorso extreme, pieno di contrasti e paesaggi spettacolari. Oltre 6,000 persone hanno già visto il video.
I dettagli del percorso li trovate qui.