Wilier Trophy Cortina e regione Veneto per un connubio vincente

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

DSCN2122

Presentata nel prestigioso Palazzo Balbi a Venezia, sede della Regione Veneto, l’edizione zero della Wilier Trophy Cortina, un evento nel quale crede molto l’amministrazione regionale, a conferma del fermento che questa manifestazione è riuscita a creare.

A presentare l’evento un nome noto del ciclismo mondiale, da qualche anno diventato un qualificato e stimato commentatore televisivo, Silvio Martinello, che ha tenuto a sottolineare l’importanza di un evento dalle grandi ambizioni nazionali ed internazionali.

L’assessore allo sport della regione Veneto, Cristiano Corazzari, ha voluto sottolineare la vocazione ciclistica del Veneto e che queste importanti manifestazioni sono un importante mezzo per la promozione turistica e del territorio, tanto più in un contesto unico come le Dolomiti ampezzane, riconosciute dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

Andrea Gastaldello, amministratore delegato di Wilier, ha ribadito il supporto dell’azienda, avendo creduto e sposato il progetto presentato da Cortina Experience, un progetto ambizioso che porterà a grandi successi.

Federico Casalini, presidente di Cortina Experience, ha voluto ringraziare tutti, amministratori, aziende, stampa e TV, per la presenza e il supporto dimostrato, ribadendo l’ambiziosità del progetto, nel quale hanno creduto fin dalla sua nascita, che propone una manifestazione di mountainbike al di fuori dei canoni classici, un vero e proprio evento con innumerevoli attività che coinvolgeranno Cortina d’Ampezzo a 360° per quattro giorni, offrendo ad appassionati e alle loro famiglie di trascorrere piacevoli giornate all’insegna di sport e relax, oltre a scoprire un territorio affascinante ed unico.

A poco più di tre mesi dalla gara, si stanno rifinendo gli ultimi dettagli per rendere l’evento indimenticabile per le migliaia di appassionati attesi a Cortina, nulla viene lasciato al caso ed ogni aspetto viene curato nel dettaglio per raggiungere uno standard qualitativo di prim’ordine.

Per tutti i dettagli su percorsi, iscrizioni, ospitalità e informazioni varie: http://wiliertrophycortina.com/