Capoliveri Legend Cup, un mese al via e sale la tensione

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Ad un solo  mese dal via, la tensione è palpabile, per un evento che lascerà il segno.

La prova UCI World Marathon Series del 15 maggio è sicuramente uno degli eventi più attesi del 2016. Grande interesse anche dall’estero, da dove stanno pervenendo molte adesioni, sia di top rider sia di amatori, dove spicca in assoluto la presenza del campione del mondo marathon, l’austriaco Alban Lakata.

Anche i top team italiani non vogliono mancare all’evento e la quasi totalità ha già confermato la presenza, sarà una sfida infuocata per la vittoria.

Grande anche l’afflusso di atleti amatori, ricordiamo che la gara fa parte anche dei circuiti  Marathon Tour della FCI, Italian MTB Awards Scapin e MTB Tour Toscana.

La Capoliveri Bike Park e il Comune di Capoliveri si stanno prodigando per offrire a tutti i massimi standard qualitativi e vi ricordano che sul sito sono disponibili convenzioni per traghetti e strutture ricettive, rendendo la gara molto conveniente per chi vorrà trascorrere un week end unico in uno dei paradisi naturalistici della nostra penisola.

Se volete garantirvi un posto in griglia per entrare nella leggenda affrettatevi, non perdete l’occasione di correre una gara unica, su un percorso spettacolare, al fianco di tanti campioni, in un contesto naturalistico da cartolina.

Il video di presentazione realizzato da Alcamedia Videoproduzioni:

Tutte le info per iscrizioni e convenzioni sul sito http://www.capoliverilegendcup.it/