La Via del Sale: svelato il pacco gara

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

unnamed

La Via del Sale, nella sua nuova veste Marathon, offrirà a tutti gli iscritti un gilet in pile + la guida della Via del Sale (strada che unisce Limone al mare tramite la strada militare d’alta montagna) e decine di altri prodotti; ma per chi si iscrive alla Marathon bike cup, anche nel percorso granfondo, c’è una sorpresa in più: una canotta termica X-bionic del valore di 59,00 euro.
Mai tanto valore è stato omaggiato ad una gara di mountainbike; solo il valore del gilet copre il costo dell’iscrizione… tutto il resto è in più.
Attenzione! AffrettateVi però, perchè le iscrizioni al nuovo circuito Marathon Bike Cup #AMISURADIBIKER chiuderanno a breve, info su marathonbikecup.it.

E non è tutto, perchè al termine della gara ci rifocilleremo con un grande “pasta party” a cui quest’anno stiamo pensando di aggiungere anche una grigliata di carne…

E, anche le premiazioni saranno più richhe, avremo come nostro Sponsor Karcher che, grazie al distrubutore di Genova Eurosystem, omaggerà 6 idropulitrici e 30 lavavetri che saranno spalmate tra premiazioni e sorteggio.

Siamo in fase di definizione con il servizio di cronometraggio My Sdam per inserire anche la cartegoria e-bike.

Altre notivà sul sito www.laviadelsale.com.

Queste le tariffe:
30,00 euro per marathon e granfondo fino al 24 giugno, 35,00 euro gli ultimi due giorni.
25,00 euro fino al 30 aprile per la mediofondo, 30,00 euro dal 1 maggio al 24 giugno, 35,00 euro gli ultimi due giorni.
25,00 euro per la cicloturistica fino al 24 giugno, 35,00 euro gli ultimi due giorni.

Il cronometraggio è stato affidato alla Sdam che seguirà tutto il circuito Marathon Bike Cup.