BabySportBH® technical partner del Trek Zerowind off road challenge

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

trekzerowind

Il Trek Zerowind off road challenge ha cominciato la sua corsa, numerosissimi e decisi gli atleti che hanno scelto come obiettivo di stagione il challenge, si sono presentati alla tappa di apertura del circuito ed hanno dato il massimo sin da subito. Scorrendo tra i tempi della classifica stilata a fine gara abbiamo subito intuito che in prospettiva di un’avventura lunga tutta una stagione di corse, dovevamo fornire il giusto recupero.

Abbiamo scelto il meglio, stringendo la mano alla ditta marchigiana Talamonti group che, affiancandosi al challenge come “technical partner”, fornirà il BabySportBH®, lo strumento per recuperare in fretta ed essere subito pronti per una nuova sfida.

Siamo entusiasti di questa collaborazione – precisa Omar Maja Direttore Commerciale della Talamonti group – perché fin dalla presentazione del circuito abbiamo capito che avevamo l’opportunità di collaborare ad un grande progetto che presenta alcune tra le più importanti corse di Mtb del nord Italia ad un pubblico molto vasto di atleti”.

Ma entriamo nello specifico di questo prodotto.

BabySportBH® non è un elettrostimolatore, infatti rappresenta una innovazione assoluta per tutti coloro che si dedicano allo sport e vogliono migliorare la performance, ridurre i tempi di recupero scaricando le tensioni accumulate nella muscolatura affaticata dalla prestazione e prevenire gli infortuni.

BabySport BH® è una tecnologia indossabile (Wearable Technology).

BabySportBH® eroga specifici treni d’onda, totalmente biocompatibili, mediante speciali indumenti conduttivi in fibre d’argento.

Il BabySportBH® eroga correnti nell’ordine dei microampere che penetrano direttamente nelle cellule innescando dei meccanismi biochimici e biofisici. La letteratura scientifica ha dimostrato che questo strumento, dal semplice e pratico utilizzo, stimola la produzione di ATP (sorgente di energia utilizzata da tutti gli esseri viventi) sino al 500% in più aumentando la perfusione capillare anche del 300% con incremento della velocità di smaltimento delle tossine. Numeri importanti quelli citati e sono solo alcuni con i quali potete tirare le vostre somme e confrontare sulla scheda tecnica che potrete trovare sul sito dedicato www.babysportbh.com.

Non ci siamo accontentati di rimandarvi ad un pratico manuale tecnico ma abbiamo voluto sentire la voce di chi utilizza questo strumento già da tempo. “Il 2016 rappresenta per me un anno molto importante in vista delle Olimpiadi – spiega Andrea Tiberi campione italiano cross country elite 2015 – per integrare e perfezionare il programma dei miei allenamenti ho scelto di avvalermi di BabySport BH®”.

“La tecnologia del BabySport BH® è sempre con me – fa eco la voce di Denis Fumarola campione italiano cross country under 23 dello scorso anno – per aiutarmi ad ottimizzare gli allenamenti e soprattutto per un recupero muscolare più rapido ed efficace”.

Non abbiamo nulla da aggiungere alle parole dei due portacolori italiani nella specialità del cross country, prima di passare alle offerte riservate agli atleti del Trek Zerowind off road challenge vogliamo precisare che il BabySportBH® con i suoi quattro programmi ATPPLUS, MIOPOWER, RECOVERYPLUS e METABOLIC, fornisce elasticità muscolare, incrementa il trofismo, migliora la resistenza allo sforzo e soprattutto diminuisce i tempi di recupero. Uno strumento dunque indispensabile, progettato per tutti coloro i quali puntano dritti al traguardo con obiettivi assoluti o che invece scelgono di pedalare per la gioia di vivere immersi nella natura; due modi di praticare la mountainbike che trovano nel Trek Zerowind Off Road Challenge l’attenzione di un grande circuito e le classifiche a loro dedicate.

BabySport BH® è in promozione per gli iscritti cumulativi al circuito, ma anche ai partecipanti alle tappe del Trek Zerowind off road challenge con uno sconto del 10% per chi partecipa a 2 tappe, 18% per chi partecipa a 3 tappe ed un generoso 25% per chi pedalerà 4 o più tappe. Per info ed acquisto potete scrivere a info@talamontigroup.com.

Il Trek Zerowind augura buone pedalate e vi invita a visitate online il sito ufficiale www.trekzerowind.it e www.talamontigroup.com. Se invece siete curiosi di scorrere tra le nostre immagini seguiteci sulla pagina facebook ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.