[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
A Capriolo (BS), sede del comitato organizzatore della Granfondo Capriolo Bike del 22 maggio, non si dorme mai; l’allungarsi delle giornate sta permettendo di compiere quotidiani sopralluoghi sul percorso in modo da rifinire alla perfezione quest’ultimo. L’instancabile presidente Giovanni Belloni si sta occupando in prima persona della tracciatura sfruttando la sua completa conoscenza del territorio franciacortino; come sempre non mancheranno salite e single track intervallati da passaggi nei vigneti.
Possiamo dirvi sin da ora che sarà una gara per veri biker, il traguardo dovrete guadagnarvelo con il sudore della vostra fronte e nulla vi sarà scontato. Siamo però sicuri che tutti voi amici biker darete fino all’ultimo briciolo di energia per poter dire di aver portato a compimento la Granfondo Capriolo Bike.
A breve potrete trovare sul sito ufficiale www.granfondocapriolobike.com la traccia GPS del percorso in versione “modificata” senza i passaggi nelle proprietà private che verranno aperte solo nei giorni precedenti alla gara in modo da non creare problemi e disguidi con i proprietari dei terreni interessati.
Vogliamo ricordarvi che, iscrivendovi entro martedì 10 maggio, avrete diritto ad avere la tabella porta numero personalizzata con il vostro nome in modo da poter conservare questo ricordo speciale nella vostra bacheca dei trofei.
Correte ad iscrivervi che il ricco pacco gara contenente una bottiglia di brut Novalia delle cantine Villa Crespia vi sta aspettando per essere stappata al traguardo della vostra impresa domenica 22 maggio 2016.
Nel caso in cui non l’abbiate ancora visualizzato vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro official promo della Granfondo Capriolo Bike 2016:
Seguiteci sulla pagina facebook ufficiale: www.facebook.com/GfCaprioloBike