RMS distribuisce FSA – Full Speed Ahead

Comunicato stampa

cataloghi distribuiti

Uno dei più prestigiosi marchi aftermarket del settore ciclo entra nel catalogo di RMS… con ben 1.100 accessori, tutti già disponibili e acquistabili.

Per saperne di più scaricate direttamente i cataloghi 2016 FSA Road/MTB, Metropolis e Gravity dal sito ufficiale del distributore.

Dal 1° febbraio 2016, RMS è uno dei due distributori ufficiali dei prodotti aftermarket FSA – Full Speed Ahead. Un vero colpo grosso, vista l’importanza planetaria riconosciuta a questo marchio.

Parliamo di componentistica di altissima qualità, nata dall’impegno costante dell’R&D e dai processi produttivi all’avanguardia del marchio che si ritrova sulle bici di molti atleti e di team professionistici.

Per essere più precisi, all’interno delle specialità ROAD, MTB, CICLOCROSS e TRIATHLETE FSA-Full Speed Ahead è partner di quasi 50 team, tra cui figurano l’Astana Pro Team di Vincenzo Nibali e Fabio Aru e la Nazionale Italiana di ciclismo su strada diretta da Davide Cassani, giusto per fare due nomi “blasonati”.

FSA – Full Speed Ahead è una multinazionale con sedi in Italia (a Busnago – MB), negli USA e a Taiwan (R.O.C.). La sua produzione tocca un po’ tutte le specialità: dalle bici da corsa e da strada (comprese le e-bike) al settore “ruote grasse e tassellate”, dalla mountain bike al ciclocross.

Si va dai movimenti centrali a corone e pedivelle, dalle guarniture ai perni, dai cuscinetti ai – celeberrimi – manubri, passando per ruote, freni, reggisella e molto altro ancora.

Ad accomunare questa sterminata produzione sono messi in campo: un design innovativo, la miglior tecnologia produttiva, materiali di altissima qualità e capacità di progettare in funzione delle richieste dei professionisti del pedale, per poi permettere anche al semplice appassionato di migliorare le proprie performance.

Questi risultati si ottengono soltanto lavorando a stretto contatto con i campioni; quelli che spingono al limite la propria due ruote, e che sanno bene su quali dettagli e regolazioni lavorare.

Al di la dell’aspetto agonistico FSA – Full Speed Ahead è competitiva anche sul fronte prezzi

Il rapporto costi/prestazioni dei suoi prodotti è tra i migliori del settore. A beneficiare di questo status sono in modo particolare le guarniture FSA, disponibili per ogni livello di performance e per ogni necessità di budget.

Per scoprire tutti i prodotti FSA – Full Speed Ahead distribuiti da RMS accedete all’area riservata del sito, oppure contattate direttamente gli uffici del distributore.