Granfondo del Durello: pacco gara firmato EthicSport

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Continua la filosofia del Gruppo Basalti di voler dare ai propri bikers un pacco gara che rispecchi quelli che sono i prodotti tipici del territorio di San Giovanni Ilarione. Ma sicuramente in questi anni anche i gadget tecnici non sono di certo mancati. Quest’anno infatti il C.O. della Granfondo, dedicata alle Bollicine Veronesi, ha deciso di voler inserire in ogni pacco gara una prestigiosa Maglia Tecnica firmata Granfondo del Durello By Silitex pensata non solo per i ciclisti, ma anche per tutti quelli che praticano svariate discipline sportive trecentosessantacinque giorni all’anno.

Quindi tutti coloro che si iscriveranno alla Granfondo che si terrà a San Giovanni Ilarione il 24 Aprile 2016, troveranno questo fantastico Gadget:
maglia

Realizzata con una varietà di trame Soft Quality: tessuto ultra leggero in microfibra di cui sentirai la comodità e la morbidezza nel momento stesso in cui lo indosserai la prima volta. Il tessuto Soft Quality è composto da microsfere di poliestere che espellono il sudore della pella verso l’esterno, aiutandoti a regolare la temperatura corporea e rimanendo sempre fresco, migliorando il tuo rendimento. Doppia cucitura sul collo e sulle spalle per evitare deformazioni che potrebbero formarsi col passare del tempo.

Ma le sorprese non sono finite perchè all’interno del pacco gara troverete anche un integratore  firmato Ethicsport ed i primi 700 atleti che porteranno a termine l’iscrizone riceveranno anche una borraccia sempre by Ethicsport. In questo modo potrete provare direttamente in gara le potenzialità di questo prodotto  che attualmente viene utilizzato durante la stagione anche dalla Nazionale Italiana Marathon e dai Team più importanti della Mtb Italiana.

Inoltre, viste le recensioni positive ottenute da questo accessorio banale quanto utile al tempo stesso, il pacco gara firmato Basalti sarà inserito in un’ Utility Bag  costituita per per il 90% da Polietilene, 10% da Poliestere . E’ dotata di due coppie di maniglie di ampiezza diversa e di un bottone a clip per la chiusura. Questo perchè abbiamo visto che capita spesso, a chi fa le gare o deve semplicemente raggiungere con l’auto i propri sentieri preferiti, di avere bisogno di una borsa dove poter mettere tutto ciò che bisogna trasportare in auto.

borsa

Ovviamente non finisce qui, i servizi messi in campo dal C.O. non si fermano. Ad aspettarvi infatti ci saranno anche fiumi di Vino Durello, un pasta party con i Fiocchi, lavaggi bici proporzionati alla manifestazione, 3 ristori sul percorso e le classifiche in tempo reale grazie allo schermo posizionato nella zona di arrivo.

Non vi faremo mancare nulla per questa Quattordicesima Granfondo del Durello che ricordiamo è inserita in 3 importantissimi circuiti come Italian Mtb  Award Scapin, Lessinia Tour e Veneto Mtb Tour. Cosa stai aspettando?? ISCRIVITI sul nostro sito www.asbasalti.it e visita la nostra pagina https://www.facebook.com/GFDURELLO/