[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
A Monteforte d’Alpone il tricolore quest’anno fa tendenza. Il paese sembra essersi calato perfettamente nella parte da protagonista di questo Campionato Italiano Marathon 2016. I lavori in cui il C.o. Hellas Monteforte è impegnato si sono moltiplicati rispetto alla solita DivinusBike Clivus. Nulla viene lasciato al caso, ogni decisione viene meticolosamente discussa e decisa presentando le dovute obbiezioni.
L’entusiasmo è alle stelle sia da parte di chi organizza, sia da parte dei numerosi iscritti. Questo testimonia che DivinusBike Clivus, facendo parte del challenge Zero Wind mtb cup, riesca ad essere una realtà di grande spessore nel mondo delle ruote grasse.
Come detto prima ogni dettaglio non va trascurato e in questa occasione viene presentata la maglia ufficiale che il campione italiano marathon 2016 indosserà per tutte le manifestazioni successive alla DivnusBike Clivus. Assieme alla maglia il vincitore riceverà anche questa splendida medaglia d’oro lavorata sulla forma del logo DivinusBike 2016 raffigurante il gpm Vulcano che anche quest’anno verrà solcato dalle ruote di chi parteciperà sul percorso marathon.
DivinusBike Clivus ricorda che il 28 marzo terminerà la straordinaria promozione del super gadget. Infatti chi si iscrive entro tale data riceverà oltre al consueto e corpulento pacco gara, anche un tubbless Mitas Scylla. Il tempo ultimamente sembra viaggiare su binari veloci, quindi come detto precedentemente gli iscritti sono numerosi in questo periodo e il 28 marzo 2016 non è molto lontano. La frase sottointesa in questo caso è: ’’ corri ad iscriverti alla DivnusbIke Clivus non sarà una semplice gara, ma una grande festa da gustare in tutti i suoi particolari’’.