Zerowind MTB Cup: un mese alla chiusura abbonamenti

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

zerowind mtb

Nonostante tutto la Zerowind Mtb Cup si riconferma il circuito piu’ amato del nord est. Il circuito, che ormai da ben 10 anni è il punto di riferimento di migliaia di bikers provenienti da ogni parte d’Italia, si appresta dunque a scrivere una nuova pagina della propria storia. Da un paio d’anni capita che all’inizio dell’inverno voci infondate parlino dell’abbandono del progetto “Zerowind Mtb Cup”.

Ma semplici e naturali assestamenti del Comitato, non portano alla conclusione che non venga organizzata la challenge. La nostra forza sono la riconoscenza e la fedeltà di tantissimi bikers, perché la Zerowind Mtb Cup è ormai veramente entrata nel cuore dei bikers e farne a meno sarebbe impossibile. E così anche quest’anno la sottoscrizione delle cumulative è risultata sopra ogni aspettativa.

Ad un mese dalla chiusura della campagna abbonamenti il 90% degli “affezionati” hanno già prenotato il posto in griglia a questi cinque grandi eventi. Zerowind Mtb Cup è sinonimo di qualità organizzativa quella fatta non con le parole o con i comunicati stampa autocelebrativi ma quella tangibile di chi con passione e dedizione “lavora” 365 giorni l’anno per allestire un grande evento.

Dimostrazione ne sono i risultati di partecipazione ottenuti da Tre Valli, Prosecchissima, Divinus Bike e 3Epic che ormai risultano una certezza. Al fianco di questo “zoccolo duro” per la stagione 2016 è stata inserita la Crespadoro Bike, una manifestazione relativamente giovane ma che puo’ godere di un’ambientazione a dir poco spettacolare. Si pedalerà nel cuore delle Piccole Dolomiti in un territorio dove mai nessuno ancora ha proposto manifestazioni di questo tipo. La partenza è fissata per domenica 3 aprile in quel di Tregnago con la Granfondo Tre Valli by Gist, un classico da non perdere che fa del percorso il proprio punto di forza.
Per info e iscrizioni www.zerowindmtbcup.it