GT Bicycles ha annunciato che l’atleta tedesco di Slopestyle Amir Kabbani si unirà al Wingmen Team del brand nel 2014. Una soluzione ideale per la squadra, Kabbani è un rider di classe mondiale che compete al livello più alto del FMB World Tour.
Kabbani si affiancherà ad alcuni tra i migliori rider del settore: Tyler McCaul, Kyle Strait, Hans Rey e Kenny Belaey. Kabbani rappresenterà GT ai principali eventi del FMB World Tour insieme a McCaul e Strait, oltre a partecipare anche ad alcuni altri progetti del brand.
“Sono entusiasta di essere in un team impressionante e con atleti professionisti come Kyle, Hans, Tyler e Kenny”, ha detto Kabbani. “Anch’io non vedo l’ora di guidare le nuove bici.”
“Amir è un atleta riconosciuto a livello mondiale e siamo entusiasti di averlo nel nostro team”, ha detto Tim Inall, Global General Manager di GT Bicycles. “Avere un atleta tedesco, inoltre, è un ulteriore vantaggio per il marchio. Ci potrà fornirà un’ulteriore opportunità per aumentare i contatti con i consumatori dell’Unione europea “.