[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Le tante richieste di adesione e le condizioni meteo in peggioramento per il week end hanno costretto gli organizzatori ad anticipare al pomeriggio di sabato 6 febbraio le prove percorso in programma.
Le prove percorso della 10ª edizione della South Garda Bike sono state anticipate al pomeriggio di sabato 6 febbraio a causa delle condizioni meteo in peggioramento proprio a partire dal week end. A renderlo noto sono i ragazzi del Pedale Medolese che, d’accordo con il comitato organizzatore, hanno optato per questo cambio di programma dell’ultimo minuto per venire in contro alle tante richieste di adesione già confermate dagli appassionati.
Il programma resta invariato ma gli orari, ovviamente, adeguati all’uscita pomeridiana con il Parco Comunale di Medole in via San Martino che resta punto di ritrovo, alle ore 12:30, per quanti vorranno prendere parte all’iniziativa:
ore 12:45 – partenza gruppo per prova percorso marathon, velocità media più elevata
ore 12:50 – partenza gruppo per prova percorso marathon, velocità media più soft
ore 12:55 – partenza gruppo per prova percorso corto
Il comitato organizzatore si scusa per il disguido ma si augura che tutti gli appassionati possano condividere la scelta del cambio programma così da rendere più agevole e comoda la partecipazione di tutti senza i fastidi del maltempo che, soprattutto nel corso della stagione invernale, non risultano essere mai graditi e piacevoli.
Per tutte le informazioni relative alla 10ª South Garda Bike, le modalità d’iscrizione, il programma dettagliato degli eventi ed ai pacchetti vacanza associati, potete visitare il nostro sito web www.southgardabike.it oppure seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale mettendo “Mi Piace” a South Garda Bike.