Endurance Tour presenta: RTF e TEC!

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Acronimo di “Race Team FabrizII”, RTF è una delle novità introdotte per il 2016 dal circuito Endurance Tour.

Una classifica speciale, dedicata ai gruppi sportivi in base alla somma dei chilometri percorsi nell’arco della singola manifestazione da tutti i componenti dello stesso gruppo sportivo: team e solitari.

Non solo presenza; entrando più nello specifico, il regolamento di RTF premierà, al termine del circuito, il gruppo sportivo che avrà percorso il maggior numero di chilometri fra tutte le sei tappe. Non per forza, quindi, sarà il gruppo più numeroso, ma il più performante.

unnamed

Perfomance + numero iscritti: le due variabili che permetteranno alla prima società di aggiudicarsi la 29er “FabrizII” al termine del circuito!

Due pacchetti abbonamenti completi 2017 al secondo team classificato ed un pacchetto al terzo.

Un ulteriore modo per consolidare lo spirito di gruppo e di aggregazione da sempre professato nei nostri campi gara.

Altra novità per il 2016 è il TEC

Legato al circuito nazionale Endurance Tour, vi è anche il nuovo progetto TEC: ovvero “Toscana Endurance Championship”.

unnamed (1)

Presentato a inizio mese a Castiglioncello (LI), il TEC è finalizzato a tutti i bikers residenti in Toscana o tesserati per società Toscane.

Nell’ampio panorama off road della regione mancava un “Mini” circuito dedicato alle gare di durata, così i C.O. delle tre tappe toscane inserite nell’ET hanno dato vita a questa iniziativa.

Le manifestazioni che fanno parte integrante del Toscana Endurance Championship sono:

  •  6 Ore del Bacoco’s – Sabato 04 Giugno 2016 – Monticiano(SI)
    Organizzazione a cura di: Circolo Bacoco’s & Gc Val di Merse
  • 6 Ore AVIS del Baltrò – Sabato 06 Agosto 2016 – Barbarasco di Tresana(MS)
    Organizzazione a cura di: Velo Club Lunigiana
  • 6 Ore Casale del Mare – Domenica 28 Agosto 2015 – Castiglioncello (LI)
    Organizzazione a cura di: G.S. Avis Rosignano

L’inserimento nelle varie classifiche previste è gratuito ed avviene in modo automatico con la partecipazione ad una delle prove del circuito.

L’iscrizione alle 3 prove può essere fatta singolarmente per ogni manifestazione, utilizzando le procedure previste da ogni comitato organizzatore.

E’ interessante comprendere come il costo minimo di partecipazione alle tre prove è di 90€, aggiungendo solo 30€ potrete abbonarvi all’intero circuito nazionale Endurance Tour, garantirvi i gadget riservati, scegliere il vostro numero personale, usufruire di tutti i servizi e partecipare a tutte le sei tappe concorrendo non solo alla classifica del TEC, ma anche a quella finale del circuito nazionale.

Vi invitiamo per tanto a prendere in considerazione la via dell’abbonamento cumulativo e a visionare il regolamento completo del Toscana Endurance Championship a questo LINK, ma anche il regolamento completo dell’Endurance Tour a questo LINK.

Restate con noi e… “Chi ci segue, si diverte!!!”

www.endurancetour.it