-5 giorni alla 6 Ore dei Laghi!!!

Comunicato stampa

unnamed

Siamo ormai giunti agli ultimi 5 giorni prima della “6 ore dei Laghi” presso il circuito permanente di Sportyland, 4° tappa del Trofeo Edurance Tour 2015.

Prima delle comunicazioni dell’ ultimo  minuto, esprimiamo un doveroso ringraziamento ai numerosi sponsor che ci hanno aiutato alla realizzazione della manifestazione per la preparazione dei pacchi gara e per le premiazioni.

Siamo ormai giunti alla fine accompagnati da un Solleone che ci ha fatto compagnia con i suoi 40° dalla mattina alla sera e che ci ha un po’ condizionato nei tempi di lavoro: ci siamo trovati a tagliare l’ erba alle 10 di sera montando sul nostro indistruttibile “Grillo Climber” 2 faretti  da bici.

Il percorso è comunque ultimato e come dice il nostro infaticabile Gigi Musigna “ L’è un bilardo e par entrar bisogna lavarse i pie e lavar e rode dee bici” (NDR per gli “stranieri”: Il percorso è un biliardo e per entrare bisogna lavarsi i piedi e lavare le ruote delle biciclette).

Abbiamo fatto gli aggiustamenti dell’ ultimo minuto guidati da due “Ospiti” ma soprattutto Amici illustri che ci hanno fatto visita negli ultimi giorni Gianfranco Mariuzzo, mitico capitano del super “Team Santa Marinella- fpt Salsese Cycling” vincitore incontrastato delle 24Ore e delle tante gare in tutta Italia e che da ormai 8 anni si svolgono sul nostro circuito permanente e Roberto Ambrosi vincitore di moltissime gare nazionali ed internazionali , di un Campionato del Mondo e dell’ ultima edizione della 6 Ore dei Canonici a Barbarano Vicentino che lo ha portato a soli 5 punti dalla prima posizione nella classifica generale Team2 del trofeo Endurance Tour 2015.

Entrambi ci hanno fatto i complimenti per come abbiamo preparato il percorso.

Decisi il punto ristoro principale lungo il percorso all’ombra del boschetto  e il rifornimento volante lungo il lago grande; pronta l’Area Team in zona cambio e l’ Area Solitari lungo il percorso.

Ultime cose che ci rimangono da fare: montare la zona cambio, preparare i ricchi pacchi gara, il palco delle premiazioni  e verificare che la birra che ci terrà compagnia venerdì sera e sabato sia fresca e buona!!!

Chicca dell’ ultima settimana?

Il costo di iscrizioni di € 30,00 rimane invariato fino alla mezzanotte di giovedì 23 e cambierà solo per le iscrizione dell’ultimo minuto di venerdì 24 e sabato 25.

Cliccando sul logo a sinistra, entrate direttamente sulla pagina iscrizioni dell’evento.

Viste le numerose richieste c’è la possibilità per i  non tesserati  in possesso di certificato medico agonistico di acquistare direttamente sul posto la tessera giornaliera ACSI Ciclismo e partecipare alla manifestazione.

Ricordiamo a tutti i partecipanti di scaricare il modulo di prenotazione piazzola e pasti a prezzo convenzionato oltre a quelli compresi nell’ iscrizione (Pasta Party).

Che dire di più … se non di godervi il video del percorso realizzato per noi da Alessandro Berton, il nostro Enfant Prodige, e …

Vi aspettiamo.

www.endurancetour.com