Da MindShift Gear due nuovi accessori fotografici

MindShift Gear presenta due nuovi accessori che possono rendere la vita più facile al mountain biker che ha anche la passione per la fotografia.

Contact Sheet

Il Contact Sheet è un telo multiuso progettato per coloro che lavorano in ambienti bagnati o sporchi e hanno bisogno di una zona di lavoro pulita e asciutta. Il tessuto impermeabile ultraleggero fornisce una barriera dagli elementi. Il telo ha un peso di 142 grammi e dimensioni di 152 x 107 cm.

unnamed (1)

Si richiude, inoltre, in un sacchetto in dotazione, le cui dimensioni finali sono di 17,2 c 11,43 x 5 cm.

contact-sheet-folded-mesh-bag-7779_grande

Maggiori informazioni su www.mindshiftgear.com/products/contact-sheet

Hydrophobia

Hydrophobia 70-200 e Hydrophobia 300-600 sono due coperture antipioggia specificamente progettate per essere pre-montate sugli obiettivi per un rapido utilizzo in caso di maltempo. Quando le previsioni meteo non sono delle migliori, l’Hydrophobia si lega sopra la lente prima di uscire, quindi in caso di maltempo è sufficiente srotolare il parapioggia sul resto dell’obiettivo e del corpo, proteggendo saldamente entrambi.

unnamed (2)

Sul retro è presente una finestra trasparente per poter vedere il display della fotocamera. E’ dotato, inoltre, di due manicotti attraverso i quali si inseriscono le braccia per accedere a tutti i comandi della fotocamera.

hydrophobia-70-200-3

Il tessuto utilizzato sul Hydrophobia è dieci volte più impermeabile del tessuto normale. Su tutte le cuciture è applicato inoltre un nastro impermeabile, per fornire una barriera ancora più impermeabile.

Maggiori informazioni su www.thinktankphoto.com/products/hydrophobia-70-200