[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Anno nuovo, vita nuova… e sito nuovissimo.
Nasce proprio dal mezzo di comunicazione più importante del circuito Endurance Tour la novità targata 2016.
Cambia la piattaforma (da .com a .it) e, malgrado le apparenze, abbiamo per scelta mantenuto le stesse grafiche di sempre, il sito è stato ricostruito di sana pianta.
Più dinamico e facile da navigare, numerose foto delle edizioni precedenti, albo d’oro, regolamento, iscrizione in due diversi modi.
Ma la novità sicuramente più importante è legata alle presentazioni delle singole tappe. Abbiamo implementato il servizio costruendo per ogni tappa una pagina con una piccola presentazione, le informazioni utili e tutti i link necessari per poter: iscriversi, scaricare i moduli ed il regolamento, avere già a disposizione i link dove saranno inserite le classifiche di tappa e parziali del circuito.
Questo lavoro con largo anticipo è stato reso possibile grazie alla collaborazione e serietà della società di cronometraggio My Sdam che curerà il servizio in tutte le tappe.
Collaborazione che porta all’apertura delle iscrizioni cumulative in abbonamento in anticipo rispetto a quanto annunciato.
E’ già possibile sottoscrivere l’abbonamento seguendo le indicazioni del link “ISCRIVITI” o visitando la pagina dedicata sul portale My Sdam a questo LINK.
Manca (ci vorrà ancora qualche giorno) la pagina dedicata agli sponsor, che troverete in “slideshow” a destra.
Ulteriore novità è la promozione che il circuito Endurance Tour fa al “Toscana Endurance Championship”.
Tutti i bikers toscani o tesserati per società affiliate in Toscana possono già guardare il regolamento e le modalità di partecipazione; presto i C.O. Toscani faranno un comunicato di presentazione.
Non ci resta che augurarvi una buona navigazione, con la speranza di essere riusciti a incuriosirvi ancora una volta e di conoscerci, col sorriso che contraddistingue la nostra “famiglia”, all’accoglienza ET a Golasecca il 7 maggio!
Molte le news ancora in arrivo: dagli sponsor, ai premi per il circuito ed ai gadget per gli abbonati.
Restate con noi e… “Chi ci segue, si diverte!!!”