[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Ci siamo, inizia il 2016, un anno che speriamo vi dia tante soddisfazioni, sportive e non.
Noi di Cortina Experience stiamo già lavorando per regalarvi uno dei momenti più emozionanti dell’anno. Il 16 luglio si correrà la prima edizione del Wilier Trophy Cortina, una gara che non può mancare nel vostro calendario se amate la vera mtb. I due percorsi, di 50 e 70 km che si snoderanno tra le Dolomiti ampezzane, vi porteranno a raggiungere i luoghi più suggestivi della valle, luoghi che vi affascineranno per la loro bellezza, scorci di natura incontaminata mai proposti in una competizione di mtb.
Se avete ancora dei dubbi guardate il video del percorso, da esso potrete capire quale palcoscenico vi stiamo allestendo per regalarvi emozioni forti!
Ricordiamo a tutti che fino al 15 gennaio si può iscriversi alla Gran combinata “Mari e Monti”, che, gemellata alla Capoliveri Legend Cup, vi darà la possibilità di correre due tra le più belle gare italiane al costo di 50€, un’opportunità unica che vi riserva anche tanti altri vantaggi e sorprese.
Volete iniziare bene l’anno? Inserite in calendario queste due perle, Capoliveri Legend Cup e Wilier Trophy Cortina, due gare che valgono una stagione!
Info e iscrizioni: http://wiliertrophycortina.com