[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Eccoli, finalmente a Natale gli Italian MTB Awards escono ufficialmente con un comunicato stampa che ricalca l’immensa struttura che contraddistingue questo circuito.
Un lavoro fatto sul campo che tassello dopo tassello va a favore della qualità organizzativa e la visibilità offerta a bikers ed ai team.
I premi IMA sono ormai conosciuti, il Gran Galà è stato qualcosa di unico, grazie anche alla simpatia di Max dei Fichi d’India che ha saputo tenere in sala quasi 300 persone per ben 3 ore.
Infine arriva l’accordo tra Ima Scapin, Alcamedia Videoproduzioni e TDS Timing Data Service per creare un “vestito” fatto ad hoc alla trasmissione inerente il circuito che andrà in onda su rete nazionale.
Le maglie verdi, ma anche i team, saranno i protagonisti e verranno seguiti, grazie ai rilevamenti, anche a livello televisivo. Un lavoro sempre più articolato, che solo andando sul campo si riesce ad ottenere.
Insomma, a Natale ecco in arrivo gli IMA Scapin 2.0, con grandi novità, non solo dal punto di vista delle tappe, sempre più prestigiose, ma anche sul piano dei servizi offerti ai team.
Ricordiamo il calendario IMA Scapin 2016:
10/04 Gf Val di Merse – Rosìa (SI)
24/04 GF del Durello – S. Giovanni Ilarione (VR)
08/05 Da Piazza a Piazza – Prato
15/05 Capoliveri Legend Cup – Isola d’Elba
22/05 Gf degli Etruschi – Marina di Cecina (LI)
12/06 Atestina Superbike – Este (PD)
26/06 Casentino Bike – Bibbiena (AR)
28/08 Gf del Sangiovese – Predappio (FC)
11/09 Val di Fassa Bike – Moena (TN)
18/09 Rampiconero – Camerano (AN)
Tutte le info su www.italianmtbawards.it e su https://www.facebook.com/