Challenge Torpado, sotto l’albero quota 100 abbonati

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Piccola grande sorpresa per il Natale in casa Challenge Torpado: staccati già più di 100 abbonamenti. Trend positivo rispetto alla stagione passata. Fino al 31 dicembre prezzo ancora scontato.

È il regalo più bello che potevamo ricevere per questo Natale”, le prime parole di Massimo Cipriani, coordinatore del Challenge Torpado, alla notizia che, a un mese soltanto dal via della campagna abbonamenti, è stata oltrepassata la soglia simbolica di 100 rider già registrati. “Rispetto allo scorso anno, possiamo dire che il trend è assolutamente positivo, segno che gli appassionati stanno premiando le nostre scelte, sia per quanto riguarda il calendario, sia per quanto concerne l’attenzione tanto verso i team quanto verso le donne”.

Stando ai primi dati, gli iscritti spaziano per tutto il centro nord Italia, e non sono mancate le società che hanno approfittato della promozione “10 + 1” – per ogni 10 iscritti, l’undicesimo non paga – tra i quali l’intero podio dei migliori team del 2015, ossia il Green Devils Team, il Team New Motor Bike – organizzatori della GF della Meccatronica, new entry del circuito – e  lo Iema MTB Team, al terzo anno di fila al seguito del Challenge. Il circuito saluta anche il team MBO Bike Club, che cureranno la tappa di Brescia, gli emiliani del Team La Verde – impegnati con la Montagnana MTB Gold Race -, i portacolori del Leonardi Racing Team e i tesserati del team Ciclo Hobby.

La campagna abbonamenti non si esaurisce però sotto l’albero: avete tempo fino a San Silvestro per regalarvi la partecipazione a tutte le sette tappe del circuito pagando solo 20 euro a prova, con uno sconto ancora maggiore per le donne.

Nel frattempo, il comitato organizzatore del Challenge Torpado e i rappresentanti delle singole gare vi fanno i migliori auguri di sereno Natale e felice anno nuovo!

Facebook: Il Challenge

Web: www.challengetorpado.it

Calendario 2016

10 aprile: Granfondo della Meccatronica – Viano (RE)

24 aprile: Granfondo MTB Città di Brescia – Brescia (BS)

22 maggio: Soave Bike – Soave (VR)

2 giugno: Granfondo Vena del Gesso – Riolo Terme (RA)

26 giugno: Montagnana MTB Gold Race – Calestano (PR)

18 settembre: Sasso MTB Race – Sasso Marconi (BO)

26 settembre: Granfondo d’Autunno – Verona (VR)