[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Tutto pronto per la nuova stagione del Lessinia tour Fir Cup 2016. Comitato organizzatore a addetti ai lavori sono alacremente a lavoro per pianificare un challenge a misura di bikers.
Saranno dunque cinque le regine della mountain bike. A partire dal 3 aprile con la Granfondo Tre Valli l’eco di migliaia di ruote artigliate echeggerà tra le vallate di Illasi, Tramigna e Mezzane, tra le bollicine della Granfondo del Durello, i borghi medioevali della Soave bike, i sentieri incontaminati della Lessinia Legend e i panorami mozzafiato della Passo Buole Extreme di Ala (TN).
Le conferme di un circuito sempre più strutturato, arrivano puntuali sotto l’albero di Natale con un importante novità. Più premi e più premiati. Dopo infatti l’inserimento del bonus di +50 punti Team Contest, per chi terminerà anche la quinta prova, ad essere premiati, saranno i primi: 5 nella classifica Under 30, 5 Under 40, 5 Under 50, 5 Over 50, 5 in classifica individuale femminile e i primi 10 Top classificati.
Ricordiamo che l’iscrizione cumulativa, già possibile, per non lasciarsi sfuggire nemmeno una delle cinque sfide della prossima stagione, ha un costo ridotto a euro 140,00 (sino al 29 febbraio) e prevede per i primi 100 maschi e 20 femmine del ranking individuale, l’accesso alla “griglia di merito” posizionata a ridosso della griglia VIP.
Per aderire all’offerta e regalarvi o regalare un’avventura, vi invitiamo a visitare il sito www.lessiniatour.com nella sezione “iscrizioni”. Non perdete altro tempo, brindate con noi al nuovo anno e regalatevi un posto in griglia di partenza nelle cinque regine della Mtb.