Il Challenge Torpado annuncia un accordo con un altro circuito

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Accordo con il circuito MTB Ahead Tour per evitare pagamenti doppi per le gare in comune, ossia la Sasso MTB Race e la Granfondo d’Autunno. Ultimi giorni per regalarsi l’abbonamento super scontato.

DSC_0620

È Natale, è tempo di feste e di regali. Perché quindi non regalarsi l’abbonamento al Challenge Torpado, circuito che mette gli amatori al centro di tutto, con un occhio di riguardo per i team più numerosi e soprattutto per le donne? Fino al 31 dicembre è poi decisamente conveniente: sette tappe a 140 euro, con uno speciale sconto per le donne – che risparmiano ben 20 euro – e per i team più numerosi, per i quali è stata pensata la promozione “10 + 1”: per ogni dieci iscritti, un abbonamento in più in regalo.

Il c.o. del Challenge Torpado non si è fermato qua: grazie alla preziosa collaborazione tra i singoli organizzatori delle tappe e i rappresentanti dell’MTB Ahead Tour, viene in questi giorni annunciato un ulteriore prezioso sconto per chi partecipa ad entrambi i circuiti, onde evitare infatti di pagare due volte l’iscrizione a Sasso MTB Race e Granfondo d’Autunno, tappe in comune di Challenge Torpado ed MTB Ahead Tour.

Lo sconto vale sia per chi ha già messo il Challenge Torpado negli obbiettivi stagionali e intende prendere il via alle altre prove dell’MTB Ahead Tour, sia viceversa.

Per conoscere nel dettaglio come sfruttare questo regalo di Natale, date un occhiata al sito www.challengetorpado.it e la pagina Facebook Il Challenge

Calendario 2016 Challenge Torpado:

10 aprile: Granfondo della Meccatronica – Viano (RE)

24 aprile: Granfondo MTB Città di Brescia – Brescia (BS)

22 maggio: Soave Bike – Soave (VR)

2 giugno: Granfondo Vena del Gesso – Riolo Terme (RA)

26 giugno: Montagnana MTB Gold Race – Calestano (PR)

18 settembre: Sasso MTB Race – Sasso Marconi (BO)

26 settembre: Granfondo d’Autunno – Verona (VR)