[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Grazie alla partnership tra cicli Olympia e Reparto corse Polimedical – CalviNetwork il 2016 si prospetta una stagione emozionante e sorprendente. Il team composto dagli atleti Pietro Sarai e Alexander Laugesen già annunciato dalla Presidente del Team Loredana Manzoni, sarà completato grazie alla presenza di Andrea Dei Tos e il pilastro della MTB italiana Marzio Deho.
“Le premesse per un’annata speciale ci sono tutte. – commenta Andrea Dei Tos – Il team è solido e ben organizzato, io ci metterò tutta la grinta, la voglia e la determinazione che ho dimostrato in questi anni, con l’obiettivo di migliorare costantemente sia dal punto di vista fisico che mentale. L’appuntamento è sui campi di gara!”.
“Cambia l’organigramma della squadra ma resto sempre in famiglia, dal GS Cicli Olympia ad una rinnovata e competitiva Olympia – Polimedical, sempre con la garanzia di grandi mezzi performanti”. – ha commentato Marzio Deho aggiungendo: “Per il 2016 avremo a disposizione la collaudatissima Olympia Iron 29′ front e la nuova Olympia Bullet Full, per me un sinonimo di garanzia fondamentale”.
“Ci avviciniamo all’importante inizio di stagione con uno sponsor d’eccellenza come il marchio Olympia e tante altre collaborazioni che saranno presentate una ad una. Nulla è cambiato nel direttivo del team, nella mentalità e negli obiettivi – ha dichiarato Loredana Manzoni, Presidente del Team Reparto Corse Polimedical – Calvi network – A febbraio atleti e tecnici si riuniranno per un ritiro pre-stagionale in Sardegna. Sono orgogliosa di avere nel mio team Andrea Dei Tos e Marzio Deho, quest’ultimo potrà sicuramente trasmettere ai compagni di squadra più giovani la sua grinta”.