Scott e Mottolino: una partnership a 360°

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

unnamed

Era il 1958 quando in Idaho, USA, Ed Scott inventò il primo bastoncino da sci in alluminio mentre dall’altra parte del mondo, a Livigno, veniva costruito il primo impianto da sci della Mottolino.

Oggi, a più di 50 anni da quell’inizio, entrambe le società si sono evolute diventando leader nei settori di riferimento, accomunate dalla passione per il proprio lavoro ma soprattutto dall’ amore per lo sport.

Non è difficile immaginare perché Mottolino e Scott abbiano deciso di affiancarsi in una partnership lunga tutto l’anno: freestyle e freeride sono i prodotti di valore unico nella ski area, che da anni investe in strutture e progetti dedicati agli appassionati di queste discipline. SCOTT ha scelto proprio la big m come partner per crescere ed evolversi in questo segmento.

Anche per la stagione estiva SCOTT ha scelto il Mottolino BikePark come location per incontrare da vicino i propri utenti, amanti delle discipline gravity.

In entrambe le stagioni il noleggio Dr Rent avrà fra i prodotti anche sci da freeride e zaini Airbag Alpride che i clienti potranno affittare per emozionanti discese fuori pista, ma anche biciclette Voltage e Gambler per testare tutti i sentieri estivi.