Trek Zerowind Off Road Challenge, grande inizio con le iscrizioni cumulative!

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Cattura

Siete pronti per una nuova sfida? Il Trek Zerowind off road challenge a pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, ha già riscosso un grande successo. Si sono infatti riconfermati alcuni dei team che hanno fatto la recente storia del challenge come il team Todesco dell’infaticabile presidente Valerio Festi, e tanti altri sono ancora in procinto di ufficializzare le loro iscrizioni.

Ma entriamo nel dettaglio, a capitanare il team Todesco è proprio Valerio Festi che già dal 1991 quando il team prendeva il nome di MTB Val del Tasso, guida con estrema passione una squadra protagonista nelle manifestazioni nazionali ed internazionali del fuoristrada, Cross Country e Marathon ottenendo podi e titoli nazionali, europei e mondiali. Tra gli atleti in vetta alle scorse classifiche della Trek Zerowind, è doveroso ricordare atleti come Ivan De Gasperi (M1) Manuel Baldi (Elmt), Daniel Tassetti (Elmt) Valentina Rocca (Fem) e l’agguerrito Georgy Dmitriev (M2), che forte di un podio alla prima tappa del circuito, è stato impossibilitato ad inseguire il suo successo a causa di una caduta che lo ha visto spettatore per l’intera stagione.

Quest’anno forti di un sempre più ricco bagaglio di esperienza, ed una decisa partecipazione, saranno numerosi le squadre, proprio come il team Todesco che duelleranno per raggiungere l’obbiettivo “podio”. Ad oggi difficile pronosticare. Con l’occasione ricordiamo che l’iscrizione cumulativa, per non lasciarsi sfuggire nemmeno una delle sette sfide della prossima stagione, ha un costo ridotto ad euro 181,00 e prevede l’accesso alle griglie preferenziali. Da non dimenticare inoltre la novità 2016, dedicata agli atleti classificati in tutte le prove i quali riceveranno un bonus extra del 10% sul punteggio totale acquisito.

Per aderire all’offerta occorre versare la quota di partecipazione con bonifico bancario: IBAN IT60X0308301608000000036055 banca: IWBANK intestato a: OFF ROAD EVENTI e, a pagamento effettuato, inviare la ricevuta del versamento ed il modulo di iscrizione completo in tutte le sue parti (sarà presto disponibile online sul nuovo sito ufficiale del challenge) alla segreteria via mail: info@trekzerowind.it.

Confermato anche il regolamento: sette gare per una classifica individuale che prevede cinque prove utili e due scarti valorizzati al 15%. Ma quali sono gli appuntamenti che i bikers farebbero meglio ad appuntarsi?

20-03-2016   South Garda Bike                                       Medole (Mn)                 www.southgardabike.it

17-04-2016   MTB Garda Marathon                               Garda (Vr)                     www.mtbgarda.it

08-05-2016   Conca d’Oro    (NEW)                               Odolo (BS)                    www.mtbconcadoro.com

12-06-2016   100 km dei Forti                                          Lavarone (Tn)               www.1000grobbe.it

03-07-2016   Assietta Legend                                          Sestriere (To)                  www.assiettalegend.it

28-08-2016  Val di Sole Marathon    (NEW)                Malè (TN)                      www.valdisolebikeland.com

04-09-2016 Marathon Bike della Brianza                     Casatenovo (Lc)            www.marathonbike.com

Dunque, una formula collaudata a misura di biker che mantiene intatto tutto il fascino della grande mountainbike con sette regine dell’off road Italiano. Regalatevi un avventura e veniteci a trovare sul sito: http://www.trekzerowind.it e sulla pagina fb dedicata.