[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Sopralluogo del Commissario tecnico della Nazionale di MTB Hubert Pallhuber e del suo Collaboratore Enrico Martello a Costacciaro (PG). Il Comune della fascia appenninica, con in testa il Sindaco Andrea Capponi, molto impegnato nel sostenere l’attività della Società locale Cucco in Bike, che nel 2015 ha organizzato quattro importanti manifestazioni come la Gran Fondo del Monte Cucco, Cross Country Mini Cucchina, il “Pian delle Macinare Cross Country MTB Race e lo Short Track per i giovanissimi”, si è proposto per ospitare un ritiro della Nazionale MTB.
Chiaro l’intento del Comune di promuovere attraverso la presenza degli atleti della Nazionale la conoscenza del territorio, delle sue bellezze come il Parco Regionale e le grotte del Monte Cucco e i suoi prodotti tipici.
Il sopralluogo ha avuto esito positivo, in quanto il Commissario Tecnico ha trovato la disponibilità del Comune, del Comitato Regionale della Federazione Ciclistica Italiana rappresentato dal Presidente Carlo Roscini, della Società, nonché delle Strutture ricettive.
Tutti hanno cercato di mettersi a disposizione per, eventualmente, far trovare a proprio agio atleti e tecnici.
Come è giusto che sia , l’ultima parola sulla scelta spetterà al Tecnico.