Coppa Toscana MTB: appuntamento sabato a Sinalunga

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Lo staff organizzativo della Coppa Toscana MTB 2015 ricorda ai bikers che sabato prossimo, 14 novembre, presso il Teatro Comunale Ciro Pinsuti di Sinalunga, si svolgeranno, con inizio alle ore 15,30 le premiazioni finali del circuito. Un ricco montepremi attenderà tutti i premiati, che dovranno tassativamente essere presenti personalmente per ritirare il premio. Saranno premiati 85 atleti per le varie categorie, 10 società e circa 50 atleti “Finisher”, per i quali è previsto un sorteggio di due bellisssimi telai ATAKAMA. Anche i “Finisher” non dovranno dunque mancare a questo appuntamento.

Il Teatro è situato in via San Martino, nel centro Medievale di Sinalunga, a poche decine di metri da Piazza Garibaldi, dove è consigliato parcheggiare la macchina.

Con l’occasione i ragazzi del Donkey Bike, società che ospita le premiazioni, hanno organizzato per sabato mattina una escursione sul percorso di gara della “Sinalunga Bike”, con ritrovo alle ore 9 al parcheggio del centro commerciale i Gelsi, sede logistica della gara. Ci sarà la possibilità delle docce e del pranzo convenzionato al prezzo di 20€ presso il ristorante La Sirena. Il percorso sarà di circa 45 km per 1400 mt i dislivello. Dare comunicazione della partecipazione a Marcello Bartolozzi 335 7319363 – marcello@mbartolozzi.it. Sarà l’occasione per passare una mattinata insieme aspettando la chiusura ufficiale della stagione 2015 con la cerimonia di premiazione al termine della quale ci potremo salutare con un brindisi di arrivederci alla già imminente stagione 2016.