[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
La stagione delle sfide sui campi di gara si è ormai conclusa. Alle porte però c’è un Master Mtb fortemente motivato che, vantando il privilegio di accomunare alcuni tra i più importanti appuntamenti di “cross country” del nord Italia, conferma per il 2016, la sua presenza con un look interamente rinnovato.
Quella 2016 sarà l’edizione della continuità del “Master Mtb”, il cui primo obiettivo è confermarsi nel panorama delle ruote artigliate appagando tutti i partecipanti, anche i più esigenti. Di recente sono stati ufficializzati gli appuntamenti che i bikers farebbero meglio ad appuntarsi. Imminente poi l’apertura delle iscrizioni cumulative per non lasciarsi sfuggire nemmeno una delle otto prove della prossima stagione
Novità e conferme saranno divulgate a breve con un calendario che di seguito riproposto, trova un buon equilibrio tra le prove, ottimamente distanziate tra loro:
28 febbraio Rivoli Veronese (VR) – La Mesa bike
20 marzo Affi (VR) – XC Le Cocche
10 aprile Pastrengo (VR) – XC Forte Nugent
19 giugno Pertica Bassa (BS) – Sunset bike
9 luglio Brescia – XC Monte Maddalena
30 luglio Castiglione delle Stiviere (MN) – XC Città di Castiglione d/S
18 settembre Valeggio sul Mincio (VR) – XC Santa Lucia dei Monti
Ottobre Cavriana (MN) – XC Tremenda Voglia di Vivere
Ottobre Cavriana (MN) – Casa di Beniamino – premiazioni finali
Pronti allora per una nuova avventura? Lo staff del Master Mtb vi dà appuntamento sui campi di gara delle province di Verona, Brescia e Mantova, nel frattempo però, visitate la la pagina facebook dedicata.