[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Se la stagione agonistica è finita da ormai un mesetto, per chiudere ufficialmente il 2015 manca la festa finale dove si decreteranno tutti i vincitori della tredicesima edizione di Orobie Cup. Ecco allora che ci ritroveremo venerdi 27 novembre a Trescore Balneario presso il bellissimo cineteatro dell’Oratorio. Una serata doveverranno premiati più di 150 bikers, dai ragazzi delle categorie giovanili fin su agli M6.
Mancano ancora venti giorni ma il comitato organizzatore è già al lavoro per allestire una grande festa per tutti i bikers coinvolti. Ad oggi il C.O. sta raccogliendo e preparando i premi. Proprio per questo, Orobie Cup intende ringraziare, fin da subito, gli amici (alias sponsor) del circuito che ci permettono di allestire una serata cosi ricca!!!.
Oltre a lavorare per chiudere in bellezza l’anno 2015 il comitato organizzatore ha già un occhio rivolto alla stagione 2016. Una quindicina di giorni fa a Nembro i comitati organizzatori delle singole prove di Orobie Cup si sono ritrovati per fare il punto della situazione e per preparare le basi per la quattordicesima edizione. E’ comunque presto per ufficilizzare il calendario per la stagione prossima.
Possiamo dire fin da subito che tutte le manifestazioni 2015 sono confermate. Potrebbe però esserci una novità davvero interessante: l’ingresso di una nuova manifestazione tra maggio e giugno. Sta di fatto che anche il prossimo anno agonistico il circuito ci sarà con tutta la sua qualità organizzativa e con tutte le gare storiche che negli anni hanno fatto diventare Orobie Cup il circuito di riferimento in Lombardia.
Ma prima di concentrarci sul 2016 vediamo di chiudere alla grande questo anno, con una gran bella festa. tutti i bikers premiati se lo meritano!!!