3Epic, è arrivata l’ora di scegliere!

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Alle ore 21.00 di martedì 10 novembre si rinnova l’appuntamento con l’apertura delle iscrizioni. Sito web rivisto per un’esperienza tutta nuova. Tre i percorsi sui quali decidere. Ride o Race? La risposta ha le ore contate!

Race o Ride? E poi, Misurina Ride o Lavaredo Ride? Sono queste le domande che accompagnano le ultime ore di attesa, prima dell’apertura delle iscrizioni alla prossima edizione della 3Epic. La data da cerchiare sul calendario è quella di martedì 10 novembre, a partire dalle ore 21.00. Una data non scelta a caso, perché il giorno del compleanno di Luca Panighel, fratello del patronMassimo, a cui è dedicata ogni secondo di questa fantastica avventura al cospetto delle Tre Cime di Lavaredo.

Non potete farvi trovare impreparati all’ora X, perché la scelta da fare è determinante e influirà sulla filosofia con la quale affronterete la 3Epic. La versione più scorrevole è la Misurina Ride, 61.5 km e 1720 metri di dislivello, alla scoperta degli scenari incantevoli tra il Pian degli Spiriti e la Torre del Diavolo, per concludersi con la Foresta di Somadida e il Monte Sorapiss.

La seconda opzione è il percorso Lavaredo Ride che guarda verso l’alto alla Forcella Lavaredo, poco sopra i 2500 metri, dove avrete la sensazione di toccare le Tre vette con un dito. Il Lavaredo Ride misura 59.5 km con 2350 metri di dislivello e ha il passaggio nel tratto tecnico “Lavaredo Supertrail” da godere senza l’ansia della classifica.

L’Adventure Race è solo per 1200 cuori forti: bisogna avere fiato, gambe, e la voglia di non mollare un metro. Oltre 4000 metri di dislivello, 87.2 km di gara vera, a fianco dei campioni della mountain bike. Le salite di Monte Agudo e Pian dei Buoi come antipasto, Le Tre Cime di Lavaredo come premio per la vostra fatica, il Lavaredo Supertrail l’ultimo ostacolo verso la gloria.

Se le idee ora sono più chiare, scoprite la pagina www.3epic.it, completamente messa a lucido per l’edizione 2016. La novità principale sta nell’iscrizione, ancora più semplificata e trasparente. 65,00 euro “All Inclusive”: nessun costo aggiuntivo, ne di chip, trasponder – che non dovrete più noleggiare – ne costi aggiuntivi per il pagamento con la carta di credito! Tutto questo reso possibile da una piattaforma ideata da Pedali di Marca e messa al servizio di tutti i partecipanti. Perché noi pensiamo come rendere indimenticabile questa esperienza e a voi resta solo da rispondere a una domanda: Race o Ride?

Info 3Epic
e-mail: info@3epic.it
web site: www.3epic.it

Facebook: 3 Epic – Tre Cime di Lavaredo Mtb Marathon