[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
La Granfondo del Durello muoverà i primi passi per l’edizione 2016 al “Salone del Turismo Rurale”, il primo evento in Italia rivolto al grande pubblico interamente dedicato al turismo e allo stile di vita rurale. Il padiglione sarà allestito all’interno del contesto internazionale di FIERACAVALLI che andrà in scena a Verona dal 5 all’ 8 Novembre. Avete capito bene, il C.O del Gruppo Basalti parteciperà all’esposizione promuovendo i propri “cavalli”, quelli d’acciaio ovviamente, gli stessi che domenica 24 aprile 2016 solcheranno i sentieri Ilarionesi alla conquista del Settimo Trofeo Avis seguendo le orme di Johnny Cattaneo, di Mara Fumagalli (vincitori dell’edizione 2015) e delle centinaia di bikers che ogni anno si recano nel cuore della Val d’Alpone per partecipare al grande evento.
Vista l’importanza della manifestazione per il turismo dell’Est Veronese, la Granfondo del Durello è riuscita, grazie al sostegno dell’ Assessore alle attività produttive di San Giovanni Ilarione Claudio Lovato, a ritagliarsi uno spazio a FieraCavalli dove sarà esposta anche la mountainbike che ha accompagnato l’atleta della Nazionale italiana Marathon Stefano Dal Grande, durante la stagione 2015. Il 24 aprile, quindi, è la data da segnare sul calendario per questa competizione che lo scorso anno era inserita in tre importanti circuiti come il Lessinia Tour, l’ Italian Mtb Award Scapin ed il Veneto Mtb Tour.
In attesa del nuovo sito www.asbasalti.it vi invitiamo cliccare “MI Piace” sulla pagina facebook dedicata www.facebook.com/GFDURELLO e a rimanere sintonizzati per tutte le novità.