Comunicato stampa – E’ con grande piacere che siamo orgogliosi di annunciare che la pista modulare “Pump Track” prodotta da Bikeparkitect e distribuita in Italia da 4Guimp ha vinto l’ambitissimo ISPO BRANDNEW AWARD 2014/2015.
ISPO, la fiera di riferimento mondiale per l’attrezzatura sportiva ed evento che indica le tendenze sportive dei prossimi anni, ha riconosciuto alla struttura modulare in legno e composito, l’importante riconoscimento nel segmento del “Summer Hardware Award”.
Il progetto Bikeparkitect è nato proprio in 4Guimp nel 2008 anno in cui il Canadaese Erik Burgon, socio fondatore e titolare della società Bikeparkitect ha iniziato a lavorare al progetto “Pump Track” per realizzare la prima struttura modulare italiana, portata da 4Guimp ad Expobici a Padova lo stesso anno.
Dalla prima Pump Track progettata e costruita in 4Guimp, il percorso modulare ha subito molte evoluzioni tra cui misure, materiali e tecniche costruttive al fine di renderla “lo strumento perfetto” che continua a far divertire uomini, donne e bambini di ogni età.
Oggi Bikeparkitect progetta e costruisce la proprie Pump Track in Repubblica Ceca avvalendosi di uno staff professionale e sofisticate tecniche di lavorazione e certificazione. I moduli Bikeparkitect possono essere assemblati per realizzare infinite forme di strutture che si adattano a diverse esigenze di spazio e budget e sono le uniche strutture coperte da certificazione europea CE per l’installazione in luoghi pubblici.
Lo staff di 4Guimp è lieto di accogliere i visitatori ed i media Italiani allo stand Bikeparkitect nella Hall C2 dove saranno presentati gli Award. Una pista Pump Track Bikeparkitect sarà inoltre a disposizione del pubblico per test e divertimento con musica e campioni durante tutto il periodo della fiera.
Vi aspettiamo inoltre alla cerimonia di premiazione che si svolgerà Lunedì 27 Gennaio 2014 per brindare a questo premio e presentarvi tutti i vantaggi e le opportunità di questo incredibile progetto.
A questo link una sintesi delle installazioni Pump Track Bikeparkitect nel mondo (maps) : www.
Un video dimostrativo: