Herwig Reus nuovo rappresentante di Orbea in Germania, Austria e Italia

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

La famiglia Orbea continua a crescere nel suo 175° anniversario. In questa occasione, lo fa con l’assunzione di Herwig Reus come rappresentante (supporto commerciale e di marketing) in Germania, Austria e Italia.

unnamed

In questo modo, Orbea attua la strategia di rafforzare il suo posizionamento nei mercati dell’Europa centrale e italiano.

In tali paesi Orbea è già presente con prodotti di riconosciuto prestigio, come i modelli Rallon, Occam, Orca e Ordu, che hanno ricevuto eccellenti critiche della stampa. Con l’arrivo di Herwig a Orbea, vogliamo avanzare in questi mercati, per consolidare la rete commerciale e potenziare un marketing orientato al prodotto. Inoltre, grazie alla sua ampia conoscenza del settore, Herwig ci aiuterà a essere più vicini ai nostri utenti e ai mezzi di comunicazione di questi paesi.

Herwig lavora da quasi 20 anni nel settore sportivo, nel quale ha rivestito posizioni di grande responsabilità presso aziende di livello mondiale come Adidas, Salewa e Derby Cycle (dove è stato direttore di marketing di marchi quali Focus, Kalkhoff o Raleigh).

“Sono lieto di aiutare e di portare la mia esperienza a Orbea, uno dei marchi con la più lunga tradizione del mondo”, indica il nostro nuovo ‘acquisto’, che aggiunge: “Nei suoi 175 anni, Orbea è diventata un importantissimo global player, presente in 54 paesi e con un enorme legato. Ciò rappresenta una grande responsabilità per me, ma al tempo stesso mi dà molta energia per il lavoro che mi attende”.

Da Orbea diamo il benvenuto a Herwig Reus e stiamo certi che il suo operato, con il supporto del resto della società, migliorerà la nostra posizione in quei marcati, così importanti per noi.