Endura: piedi caldi, biker felici

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Avere i piedi caldi durante le uscite in bici è essenziale e i piedi sono la prima parte del corpo a contatto diretto e immediato con fango, acqua e intemperie in tutte le stagioni: soprattutto durante l’inverno dove il freddo si fa sentire. Con la maggior parte dei produttori di scarpe che cercano la massima traspirabilità e freschezza per il piede, un paio di copri scarpe di qualità caldi e protettivi sono fondamentali per le uscite in bici nei mesi freddi dell’inverno. Endura infatti offre una linea impressionante di copri scarpe da indossare per ogni tipologia di biker e per ogni tipo di esigenza e utilizzo, clima e meteo per l’autunno e inverno.

MT500 II – Impermeabile, isolante, indistruttibile

Chi ha provato in passato i copri scarpe MT500 è rimasto sicuramente folgorato da questo prodotto per svariati motivi. A chi non piace sguazzare libero tra fango, acqua e pietre sapendo di avere una protezione totale?

2136974_1.jqtiwlaxui

Il nuovo MT500 offre nuovi materiali con un Neoprene di livello superiore, una solido rivestimento in kevlar nella parte inferiore e un vero e proprio carro armato in gomma dura resistente e confortevole sulla parte anteriore e laterale per arrampicarsi e sfidare fango e terra senza scivolare. La zip posteriore è stata migliorata per durabilità e ergonomia ed è estremamente resistente.

Endura-MT500-Overshoe-II-Ueberschuhe-Winter-2016-b-9f8f6258c26df30f3980c34e3c8fce92

www.endurasport.com