GimondiBike 2015: mercoledì 16 settembre a Iseo la presentazione ufficiale

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

 

Il vernissage della 15esima edizione della prestigiosa gara internazionale MTB in programma il 27 settembre a Iseo, sarà ospitato tra una settimana ancora dalla magnifica Tenuta Beloardo della famiglia Nulli.

gimondibike-presentazione

Tra una settimana esatta, mercoledì 16 settembre, alle ore 12, presso la Tenuta Beloardo in via Colombera,16 a Iseo (Brescia) sarà presentata ufficialmente l’edizione numero 15 della GimondiBike, la prestigiosa gara internazionale di mountain bike che si svolgerà domenica 27 settembre sempre ad Iseo e sui sentieri della Franciacorta.

Un avvenimento originale e spettacolare che vedrà protagonisti in terra bresciana i più importanti campioni internazionali della specialità oltre a centinaia di appassionati provenienti da tutta Italia e da varie nazioni del mondo.

La famiglia Nulli, con il Gruppo Nulli, da sempre main sponsor dell’evento, ospiteranno nel magnifico scenario della Tenuta Beloardo, il vernissage dell’evento aperto a tutti i rappresentati dei media, agli appassionati e agli amici di Felice Gimondi.