MasterMTB 2015 in vacanza. A settembre la Montecorno MTBike

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

 

Due mesi di pausa per il MasterMtb 2015. Roè Volciano lascia il passo all’ultima delle new entry del circuito. Il 27 di settembre la Montecorno MTBike di Desenzano del Garda. I ragazzi in gara una settimana più tardi. 

Roè Volciano

Si prende una pausa il MasterMtb, che dopo una serie di tre prove nel giro di un mese – Sunset Bike, XC Monte Maddalena e GP degli Ulivi – da l’arrivederci all’autunno. Nell’ultima domenica di settembre si riprenderà con l’ultima – almeno in ordine di calendario – delle prove alla prima assoluta nel circuito. La Montecorno MTBike ha già una sua storia alle spalle – quella del 27 settembre sarà la quinta edizione – ed è organizzata dall’Emporiosport Team 2, che torna ad organizzare una tappa del MasterMtb a distanza di tre anni dalla precedente.

La gara si svolgerà sotto l’egida dell’ACSI Ciclismo, per questo motivo non è inserita nel MasterMtb – Categorie Giovanili, che torneranno a darsi battaglia per la tappa decisiva esattamente sette giorni dopo al Trofeo Damiano Darra a Cavriana (MN).

Teatro della Montecorno MTBike l’Agriturismo Montecorno, all’interno del territorio di Desenzano del Garda (BS). Sentieri nel sottobosco, ma anche tratti sassosi, prati, su e giù per poco più più di sei chilometri ogni giro lungo un tracciato adatto a tutti, da chi ama dar battaglia su una vera prova di Cross Country, ma anche a chi vorrà godere per qualche attimo dell’ambiente che lo circonda, immersi tra gli uliveti e con vista sulle colline del basso Lago di Garda.

Le iscrizioni, per i non abbonati al circuito, sono aperte sino a tre quarti d’ora prima del via, senza nessun sovrapprezzo.

Web: www.master-mtb.com