RPM: Il brand che rivoluziona lo stile

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Due anni fa, alle pendici delle prese del Montello, è nata un’innovativa start up produttrice di abbigliamento tecnico sportivo.

I009109-SSJ110-SHORT-SLEEVE-JERSEYRPM, il brand di riferimento di questa nuova realtà imprenditoriale, si è affacciato sul mercato specializzandosi nella creazione e nello sviluppo di prodotti per tre discipline sportive: ciclismo, triathlon e running. Fin dai primi mesi di attività l’azienda ha deciso di puntare esclusivamente su capi che rispondessero ai più alti standard qualitativi, sia di tessuti che di materiali e dove tutte le fasi di produzione fossero gestite direttamente nel distretto di Montebelluna, dove ha sede anche l’azienda, per un prodotto 100% Made in Italy.

Il ciclismo rappresenta senza dubbio il settore principale per RPM, grazie anche al significato stesso del brand (Revolution per Minute), che richiama al mondo delle due ruote. Proprio sfruttando il significato del brand, sono state sviluppate tre linee di abbigliamento per ciclismo, capaci di rispondere alle esigenze di ogni tipologia di ciclista: 60 rpm la linea della comodità, 90 rpm la linea della passione e 110 rpm la linea dell’agonismo.

Tutti i prodotti RPM vengono realizzati con i migliori tessuti e materiali. La differenza sostanziale nelle tre linee riguarda invece la diversa vestibilità dei capi: più morbida nelle linee 60 e 90, più aderente nella 110.

I009108-SSJ110-SHORT-SLEEVE-JERSEY_RPM non è solo un brand, ma un vero e proprio stile di vita. L’esperienza nel settore ha portato gli amministratori a creare e sviluppare prodotti che potessero venire incontro alle singole esigenze dei clienti, non solo dei professionisti ma anche di tutti quegli appassionati che amano vivere il ciclismo indossando capi che sembrano cuciti direttamente su di loro.
La filosofia RPM è basata sullo sviluppo di prodotti che non siano solo performanti, ma anche comodi e piacevoli da indossare.
RPM è nata per soddisfare le esigenze sportive dei propri clienti, sia nella scelta dei tessuti e materiali utilizzati che sotto l’aspetto puramente emozionale, con capi dal design ricercato e accattivante.

CON RPM PERSONALIZZI LA DIVISA DEL TUO TEAM

RPM ha deciso di affiancare alla produzione diretta dei propri capi anche la possibilità per i Team di personalizzare a proprio piacimento le divise da gara. RPM consente infatti a tutte le squadre di creare la propria divisa personalizzata. Sfruttando il configuratore on line è possibile divertirsi a inventare la divisa del proprio team, grazie a un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione, modelli e accessori.

Tutte le informazioni sull’azienda, sui prodotti e sul nuovo configuratore RPM sono visibili nel website www.rpm-cycling.com