Bianchi: Longo padrone della GF “La Via delle Malghe”

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

LongoAlpentour4

Ritorno di fiamma per Tony Longo, che dopo un mese di riposo si è imposto nella ventesima Gran Fondo “La via delle Malghe” a Polcenigo (Northern Italy) domenica 23 agosto. A sette giorni dal campionato italiano Marathon, l’atleta italiano equipaggiato con Methanol 27 SL ha evidenziato una buona condizione a sette giorni dal campionato italiano, imponendosi d’autorità su Johnny Cattaneo (a 1’35”) e Vito Buono (a 1’46”).

Nella stessa giornata, quattro atleti del team Bianchi i.idro DRAIN sono stati invece impegnati nella prova finale della Coppa del Mondo XCO a Commezzadura (Val di Sole). In mattina il ceco Jan Vastl si è classificato nono nella gara degli Under 23, a 3’45” dal vincitore Grant Ferguson. Il ceco ha chiuso dodicesimo in classifica generale con 100 punti. Nella gara U23 femminile, Chiara Teocchi si è piazzata 14ma a 6’01” da Jenny Rissveds terminando la Coppa del Mondo al 23° posto assoluto.

Alexander Gehbauer e Gerhard Kerschbaumer si sono classificati rispettivamente 27° (a 4’04” da Nino Schurter) e 37° (a 5’45”) fra gli Elite. La loro Coppa del Mondo XCO 2015 si chiude con un 27° e un 35° posto assoluto: 259 punti per Kerschbaumer, 217 per Gehbauer.

(Photo credit: Michele Mondini)