Granfondo Troi Trek: un ricco parterre tra gli Open

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Ferraro Damiano, Tony Longo, Cattaneo Johnny, Cominelli Cristian, Gutierrez Ivan, Medvedev Alexey, Travis Walker, Buono Vito, Antonello Giacomo, Visinelli Rafael, Pellizzaro Jessica, Giacomuzzi Elena, Troldi Giovanna… tra le categorie agonistiche “open” ricco parterre.

Numero chiuso per la lunga con la carica dei 500+1 iscritti. Al via anche il vincitore della primissima edizione anno 1996. 

La società ciclistica asd Ciclo Team Gorgazzo, con il patrocinio dei Comuni di Polcenigo, Budoia, Caneva e del Corpo Forestale, in collaborazione con i volontari “TroiTrek”, associazioni e supporter, organizza ed è lieto di ospitarvi alla 20a Gran fondo Troi Trek “la via delle Malghe”, gara point to point di mountain bike nel ricordo Memorial Gianpiero Del Puppo e Lucio Modolo.

Manifestazione valida come prova del circuito gran fondo Veneto Mtb Tour e prova finale del Friuli Mtb Challenge.

La Gran fondo Troi Trek “La via delle Malghe” è pronta per la carica dei 500+1 iscritti, sempre in attesa dei tenaci bikers che affronteranno la “corta da 20 Km” Trofeo Livenza Bike le cui iscrizioni inizieranno già sabato pomeriggio e continueranno sino alle ore 8,45 di domenica. Partenza per tutti alle ore 9,30.

Info gara su: www.troitrek.it