[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Il marchio ION presenta un programma denominato “Make Your Experience Count” (MYEXCO in breve) che si rivolge a coloro che passano molto tempo in sella, allo scopo di raccogliere un feedback non filtrato da parte di biker non professionisti.
Scopo del programma è di utilizzare i commenti degli appassionati per migliorare ulteriormente i dettagli dei prodotti.
MYEXCO sarà implementato attraverso negozi selezionati in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Italia, Spagna, Regno Unito, Benelux e Sud Africa. I biker potranno partecipare presso questi punti vendita e saranno poi selezionati dagli stessi rivenditori. Ogni opinion leader riceverà gratis uno zaino ION Transom 16 più un’offerta esclusiva sull’acquisto di capi di abbigliamento e protezioni della linea ION. Inoltre, ciascun membro del programma MYEXCO avrà l’opportunità di prendere parte ad un concorso fotografico a premi per vincere una sponsorizzazione ION della durata di un anno. Gli interessati devono fare in fretta: il 30 settembre è il termine ultimo per la registrazione al programma.
I loro compiti saranno i seguenti:
- gli opinion leader del programma MYEXCO saranno invitati a compilare due questionari durante il programma. Saranno invitati a dare un feedback su questioni specifiche e suggerimenti circa i miglioramenti;
- in aggiunta, gli opinion leader avranno la possibilità di documentare le loro esperienze con ION e lo zaino Transom 16 su Instagram. Al termine del programma, gli opinion leader parteciperanno automaticamente ad un concorso su Facebook per la premiazione della foto migliore “Make Your Experience Count”. Il biker con il maggior numero di punti vincerà una sponsorizzazione ION della durata di un anno.
“Crediamo che l’esperienza di questi ragazzi e ragazze potrà ispirare le piccole differenze che stiamo cercando. Noi vogliamo un feedback non filtrato, obiettivo e autentico, piuttosto che un feedback da atleti professionisti che sono sempre influenzati. Così, abbiamo deciso di avviare questo programma ed invitare alcuni biker selezionati in Europa“, dice Andi Lipp, International Marketing Manager di ION Bike.
Per maggiori informazioni: ion-products.com