Giovedì 27 agosto è il giorno della Burning Race-Memorial Roberta Cenciotti in concomitanza con la Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino, denominata Rieti Cuore Piccante.
Anche quest’anno Rieti Riding Sport Club, l’amministrazione comunale di Rieti, l’assessorato allo sport del capoluogo reatino, la Road Bike Cantalice e gli organizzatori di Rieti Cuore Piccante stanno lavorando con il massimo dell’impegno per allestire una nuova edizione che possa ripercorrere il successo di quella precedente come formula vincente della perfetta “simbiosi” tra l’evento di mountain bike e quello enogastronomico.
La manifestazione fa parte del circuito Borgo Bike, è valevole per la CSI Cup Lazio ed è aperta agli atleti di tutti gli enti e consulte.
Per il 27 agosto, il ritrovo degli atleti per espletare le formalità di iscrizione, è fissato a Via Tancredi presso lo stand di Rieti Riding Sport Club.
Sono previsti 8 giri più uno di prova per un totale di 29 chilometri, percorrendo le strade del centro storico non interessate dagli stands espositivi della Fiera con partenza da Via Tancredi alle 19:30 per la prima batteria e alle 21:00 per la seconda.
Gli organizzatori di Rieti Riding Sport Club hanno conteggiato ad oggi un’ottantina di adesioni e invitano ad iscriversi alla quota di 20 euro scaricando il modulo dal sito www.rietiriding.com rispedendolo insieme alla contabile del bonifico a info@rietiriding.com entro il 25 agosto.
A fine corsa verrà predisposto un succulento ristoro per tutti gli atleti a base di panino con la porchetta, acqua e birra.
Promozioni: chi ha partecipato alla Terminillo MTB Race € 15,00
Promo squadre:
Squadre Rieti e Terni ogni 10 iscritti 1 omaggio
Squadre altre province Regione Lazio ogni 7 iscritti 1 omaggio
Squadre fuori regione (esclusa Terni) ogni 5 iscritti 1 omaggio
Luca Alò