[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Il tracciato selettivo e tecnico della Marathon Bike della Brianza, senza lunghe salite, ma con continui nervosi strappi, assegnerà il 6 settembre i titoli regionali della specialità marathon.
La 24ª MARATHON BIKE della Brianza in programma a Casatenovo (LC) il prossimo 6 settembre sarà valida quale prova unica per il Campionato Regionale Lombardo Marathon FCI. Una bellissima sfida che rinnovando l’appuntamento del 2005, assegnerà sui 67,8 Km dello spettacolare percorso “Maratahon” le maglie di Campione Regionale, titoli che vista la bellezza del territorio attraversato e dei contenuti tecnici del tracciato, avranno una cornice quanto mai adeguata. Un territorio, la Brianza, che sembra fatto apposta per la mountain bike, con chilometri infiniti di sentieri, un vero gioiello naturale a pochi passi dalle metropoli lombarde, che offre agli appassionati della mountain bike un terreno divertente e impegnativo, dove sfogare le proprie fantasie da biker.
“Ci fa molto piacere poter assegnare le maglie di campione regionale per la stagione in corso” – ha commentato Ennio Decio, coordinatore della manifestazione – “Oltre ad essere prova conclusiva dei circuiti Trek Zerowind e Coppa Lombardia MTB, la nostra gara diventa un appuntamento irrinunciabile per tutti i bikers lombardi, ai quali siamo certi la Marathon Bike della Brianza saprà trasmettere grandi emozioni e così a tutti i partecipanti”
Numerosi saranno gli atleti in gara che si sfideranno per aggiudicarsi la maglia di campione regionale sul percorso “Marathon” (67,8 Km con 1.860 metri di dislivello), che ammetterà al via anche i cicloturisti non tesserati, mentre il percorso “Classic”, disegnato anch’esso nell’ambito del Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone, sarà riservato solo ai cicloturisti non tesserati.
Intanto a meno di tre settimane dal via, le adesione hanno già superato quota 500 e fanno presagire che possano raggiungere i numeri delle ultime edizioni, segno di una fiducia che si rinnova senza sosta da 24 anni.
E’ possibile per gli iscritti, verificare la correttezza dei dati e del percorso scelto direttamente on-line dal sito www.marathonbike.com che nella sezione “Iscrizioni” prevede la possibilità di verifica dell’avvenuta iscrizione e del proprio nominativo nell’elenco dei partenti.
Ricordiamo che la quota di iscrizione alla 24ª MARATHON BIKE della Brianza è di 30,00 Euro ed è possibile iscriversi per i tesserati fino a mercoledì 2 settembre 2015, mentre i non tesserati avranno tempo fino a sabato 5 settembre 2015, ore 19.00.
Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.winningtimesportservices.it oppure seguendo le istruzioni riportate sul sito della manifestazione.
Tutte le info sulla 24ª MARATHON BIKE della Brianza sul sito www.marathonbike.com.