Straccabike 2015: meno di un mese alla gara

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

variante

Manca meno di un mese alla partenza della 24° Straccabike    , gran fondo in mountain bike valevole come 4° prova del circuito MTB TOUR TOSCANA e 5° prova del TOUR TRE REGIONI SCOTT.

Fervono i preparativi e la macchina organizzativa del GS Avis Pratovecchio, il comitato organizzatore della manifestazione, viaggia a ritmi altissimi.

I percorsi saranno gli stessi dello scorso anno fatta eccezione per una piccola deviazione nella prima parte della gara, dopo la discesa di Casadino e la salita su strada bianca che ne consegue , anziché entrare nel bosco tramite il single trek dentro alla pineta vi si entra un pò più avanti con un tratto nuovo (vedi foto), veloce e divertente , che in breve ci riporta sulla mitica discesa Stroncacavalli.

Il percorso è tutto pronto e frecciato con le ormai consuete frecce arancio ben visibili ad ogni bivio, non vi resta che venire a provarlo!

Intanto le iscrizioni procedono ad alto ritmo, ci sono tutti i presupposti per confermare anche quest’anno il successo della scorsa edizione. Mancano pochi giorni (15 Agosto ) alla scadenza della nostra promozione che vi permetterà di iscrivervi pagando solo € 20,00 con la possibilità di avere il 5+1 per le iscrizioni cumulative di squadra.

Affrettatevi……mancano pochi giorni per approfittarne!