[su_label]Comunicato stampa[/su_label]
Il verde dei boschi, il grigio delle Dolomiti, il bianco delle stelle alpine. Da Alé il completo per entrare al 100 % nel clima della 3 Epic. Già in esaurimento i pettorali Silver messi in palio pochi giorni fa! Perché perdersi l’occasione di partire in prima griglia? Da Bavaria una fornitura annuale di birra per il miglior tempo nel tratto tra Malga Rimbianco e il Rifugio Auronzo.
È il periodo più caldo dell’anno, e a rinfrescare il mese di agosto ci pensa la Rudy Project 3 Epic con la sua ventata di notizie. Dalla creatività del prestigioso marchio di Bonferraro di Sorgà (VR), è nato il completo dedicato alla 3 Epic, con i colori che contraddistinguono la marathon dolomitica del prossimo 5 settembre. Quali sono i colori che vi faranno compagnia durante la vostra rincorsa alle 3 Cime di Lavaredo? Il verde dei boschi e dei prati, che salendo di quota lascerà spazio alla nuda roccia dolomitica, rosa all’alba ma grigia nelle ore centrali della giornata. E poi c’è il bianco, neve e ghiaccio d’inverno, il candore delle stelle alpine d’estate.
La maglia è rivolta non solo agli iscritti alla manifestazione, ma a tutti coloro che vogliono sentirsi parte della 3 Epic anche durante gli allenamenti e durante le uscite in compagnia. Il completo – salopette più maglia, disponibili anche singolarmente – è ordinabile da oggi sul sito della 3 Epic, nella sezione merchandising, e lo troverete anche nell’area Expo durante il weekend della gara.
Da Bavaria – birra ufficiale della Rudy Project 3 Epic – un super regalo al rider che riuscirà a staccare il miglior tempo sui 3,9 km di percorso tra Malga Rimbianco e il Rifugio Auronzo. E il premio non poteva che essere in birra, ma non una bottiglia, una cassa, una botte, bensì una fornitura annuale!
La scorsa settimana vi avevamo invece fatto un’altra fantastica sorpresa: 100 pettorali Silver ancora disponibili per rinunce e doppioni! A 75,00 euro danno diritto a partire direttamente in prima griglia, insieme ai top riders, tra i quali il neo campione del mondo Alban Lakata. Viste le continue richieste di partecipazione – anche a mesi dalla chiusura ufficiale – c’era da aspettarsi che in molti non si lasciassero scappare questa straordinaria opportunità, e così è stato. I pettorali rimasti sono davvero pochissimi, e quota 2999 partenti non è mai stata così vicina. Parte del ricavato della vendita dei pettorali Silver, sarà dato in beneficienza alle popolazioni del Tibet colpite dal recente terremoto.
Ricordate: beati gli ultimi, che saranno i primi! Per le modalità di registrazione visitate il sito web della Rudy Project 3 Epic alla pagina ISCRIZIONI
Info Rudy Project 3Epic
e-mail: info@3epic.it
web site: www.3epic.it