3Epic Tre Cime di Lavaredo, soggiorni a misura di tutti

Comunicato stampa

Per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri iscritti, in collaborazione con il Consorzio Turistico Auronzo-Misurina, Abbiamo ideato alcuni pacchetti esclusivi che auspichiamo possano rispondere alle esigenze di tutti, biker con famiglia, biker con accompagnatore o biker single.

Il primo pacchetto “Tre Cime Bike” consiste nell’acquistare direttamente il pettorale dall’Hotel che aderisce all’iniziativa e godere di tutti i benefici offerti quali un’escursione con guida storica nei luoghi della Grande Guerra, un giro in Fun Bob, un ingresso al Museo Corte Metto e il pacco gara direttamente in Hotel.

Il secondo pacchetto “3Epic+Pedalonga” vi consentirà di  misurarvi con il percorso della 3Epic Mtb Marathon e cimentarvi nello stupendo tracciato, valido come percorso certificato per griglia di merito alla 3Epic della Pedalonga.
Inoltre, che ne dite di testare le vostre abilità tecniche conducendo la vostra Mtb per ripide discese, dopo esservi fatti portare comodamente in quota dagli impianti di risalita di Auronzo, Misurina e Padola?
Il tutto nel magico scenario delle Dolomiti Settentrionali, Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Questo il programma del pacchetto “3Epic+Pedalanga”:

  • Primo giorno arrivo e sistemazione in hotel/appartamento
  • Secondo giorno test percorso Pedalonga
  • Terzo giorno teoria dell’allenamento e tecnica di discesa ad Auronzo – Monte Agudo o Misurina – Col de Varda o Padola – Col d’la Tenda
  • Quarto giorno test percorso 3Epic

Per chi non volesse acquistare uno dei due pacchetti proposti può prenotare l’alloggio attraverso il Consorzio Turistico Tre Cime Dolomiti che provvederà, prontamente, a trovare la miglior sistemazione per voi. Info e contatti nella pagina dedicata all’incoming del sito 3Epic.

Una precisazione importante, le prenotazioni effettuate entro il 31 luglio devono essere minimo per quattro notti, dal 1 agosto fino al 21 agosto tre notti,  dal 22 al 28 agosto due notti, mentre l’ultima settimana si può prenotare solo una notte. Questa strategia degli operatori turistici vale per tutti gli eventi sportivi organizzati in territori ad elevato flusso turistico, come appunto le Dolomiti, ed è comprensibile se vista in un’ottica di gestione e ottimizzazione dei servizi offerti dall’albergatore.

Per tutte le informazioni nel dettaglio vi chiediamo di collegarvi al sito http://mtb.3epic.it/?p=incoming

Info 3Epic
e-mail: info@3epic.it
web site: www.3epic.it

Facebook: 3 Epic – Tre Cime di Lavaredo Mtb Marathon