3Epic Race o 3Epic Ride? A te la scelta

Comunicato stampa

3epic-la-marathon-mtb-delle-3-cime-di-lavaredo

L’evento che ti porta al cospetto delle Tre Cime di Lavaredo, pronto a cambiare pelle. Due diverse proposte per la 3Epic edizione 2016, in programma sabato 3 settembre. Ti senti un racer o un rider? La scelta è dentro di te!

“Race o Ride? La scelta sta dentro di te”, è questa la filosofia che accompagnerà la seconda edizione della 3Epic – Tre Cime di Lavaredo Marathon, che ha già prenotato la data di sabato 3 settembre 2016. La domanda sta impazzando da giorni sui social network, e sta già stuzzicando i pensieri e le emozioni di tanti appassionati, rapiti dall’atmosfera unica della prima edizione, e ancora più incuriositi di quello che verrà loro riservato nei prossimi undici mesi. La versione più scorrevole è la Misurina Ride, 61.5 km e 1720 metri di dislivello, alla scoperta degli scenari incantevoli tra il Pian degli Spiriti e la Torre del Diavolo, per concludersi con la Foresta di Somadida e il Monte Sorapiss. La seconda opzione è il percorso Lavaredo Ride, guarda verso l’alto alla Forcella Lavaredo, quasi 2500 metri, dove avrete la sensazione di toccare le Tre vette con un dito. 59.5 km con 2350 metri di dislivello e il passaggio nel tratto tecnico “Lavaredo Supertrail” da godere senza l’ansia della classifica. L’Adventure Race è solo per 1200 cuori forti: bisogna avere fiato, gambe, e la voglia di non mollare un metro. Oltre 4000 metri di dislivello, 87.2 km di gara vera, a fianco dei campioni della mountain bike. Le salite di Monte Agudo e Pian dei Buoi come antipasto, Le Tre Cime di Lavaredo come premio per la vostra fatica, il Lavaredo Supertrail l’ultimo ostacolo verso la gloria.

L´organizzazione offre alcuni servizi “All Inclusive” per quel che riguarda l´iscrizione,  a voi resta solo da rispondere a una domanda:Race o Ride !

3Epic Tre Cime di Lavaredo, soggiorni a misura di tutti

Possibilità di acquistare pacchetti esclusivi, ma anche solo pernottamento! Per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri iscritti, in collaborazione con il Consorzio Turistico di Auronzo, Abbiamo ideato alcuni pacchetti esclusivi che auspichiamo possano rispondere alle esigenze di tutti, biker con famiglia, biker con accompagnatore o biker single. Il primo pacchetto “Tre Cime Bike”consiste nell’acquistare direttamente il pettorale dall’Hotel che aderisce all’iniziativa e godere di tutti i benefici offerti quali un’escursione con guida storica nei luoghi della Grande Guerra, un giro in Fun Bob, un ingresso al Museo Corte Metto e il pacco gara direttamente in Hotel. Per chi non volesse acquistare i pacchetti proposti può prenotare l’alloggio attraverso il Consorzio Turistico Tre Cime Dolomiti che provvederà, prontamente, a trovare la miglior sistemazione per voi. Info e contatti nella pagina dedicata all’incoming del sito 3Epic. Per tutte le informazioni nel dettaglio vi chiediamo di collegarvi al sito http://mtb.3epic.it/?p=incoming